Superbike Misano, classifica Superpole: altro record di Rea!

Superbike Misano 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali, classifica finale e griglia di partenza dopo le Qualifiche in Italia.

Rea Jonathan
Jonathan Rea (foto Bonora Agency)

È Jonathan Rea a stampare il miglior tempo nella Superpole Superbike a Misano. Il pilota del team Kawasaki Racing ha chiuso in 1’33″416 aggiudicandosi la pole position nelle qualifiche di oggi. Il suo crono rappresenta un nuovo record del circuito in intitolato a Marco Simoncelli.

A partire al fianco del sei volte campione SBK in Gara 1 e in Superpole Race saranno Toprak Razgatlioglu (+0″099) su Yamaha e Scott Redding (+0″118) su Ducati. Ad aprire la seconda fila è Michael Ruben Rinaldi con l’altra Panigale V4 R del team Aruba Racing, che avrà vicino la BMW di Tom Sykes e la Kawasaki di Alex Lowes.

In terza fila troviamo i sorprendenti Lucas Mahias (Puccetti Kawasaki) e Axel Bassani (Motocorsa Ducati) con la Honda di Alvaro Bautista. Solo in quarta Chaz Davies (Go Eleven Ducati), Andrea Locatelli (Yamaha Pata) e Leon Haslam (Honda). Delude Michael van der Mark, tredicesimo con la seconda BMW della squadra ufficiale. Sedicesima piazza per Tito Rabat sulla Ducati del team Barni, mentre Samuele Cavalieri è diciannovesimo con la Kawasaki della formazione di Lucio Pedercini.

Superbike Misano 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali, classifica finale e griglia di partenza

classifica sbk
Classifica Superpole Superbike Misano 2021
Impostazioni privacy