Valentino Rossi e Marquez, messaggi a Rea per le 100 vittorie (VIDEO)

Valentino Rossi, Marc Marquez e altri sportivi del motociclismo, ma non solo, si sono congratulati con Jonathan Rea per i 100 successi in SBK.

Jonathan Rea
Jonathan Rea (Getty Images)

L’ha voluta fortemente e se l’è presa la vittoria numero 100 da quando corre nel Mondiale Superbike. Il riferimento, ovviamente, è al fenomenale Jonathan Rea.

Ha iniziato il campionato 2021 come meglio non poteva ad Aragon. Pole position con record e trionfo in Gara 1. Il pilota della Kawasaki manda subito un messaggio ai suoi rivali, che comunque non vanno sottovalutati.

LEGGI ANCHE -> Superbike Aragon, classifica Gara 1: Rea fa 100!

Rea intanto si gode il successo numero 100 e si prende anche dei complimenti da colleghi della MotoGP. Un video messaggio è arrivato da Valentino Rossi: «Ciao Johnny, 100 vittorie rappresentano un grande traguardo, un momento indimenticabile della carriera. Grandi congratulazioni a te per queste fantastiche stagioni in Superbike. Spero di vederti presto».

Anche Marc Marquez ha rivolto i suoi complimenti a Rea: «Ciao, congratulazioni. È fantastico quello che stai facendo. Continua così».

Non sono mancati i messaggi di altre figure importanti del mondo del motociclismo. Da Giacomo Agostini a Troy Bayliss e Carl Fogarty, ma anche Max Biaggi e altri. Sono intervenuti pure sportivi di discipline diverse, come Lewis Hamilton della Formula 1 e altri ancora. Sicuramente a Jonathan avranno fatto piacere le parole di elogio ne suoi confronti.

Impostazioni privacy