Andrea Iannone ha una nuova bellissima fidanzata? La sua rivelazione

L’ultimo flirt al centro del gossip che riguarda Andrea Iannone lo accosterebbe ad una splendida modella. Ma è una notizia vera?

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto Getty Images)

Sarà anche ormai stato costretto ad appendere al chiodo il casco da pilota di MotoGP, a causa della sospensione di quattro anni inflittagli per il caso doping, ma Andrea Iannone non ha certamente smesso di rimanere sotto i riflettori.

Il pilota di Vasto resta infatti al centro dell’attenzione, essendo un personaggio molto conosciuto, amato e seguito dal pubblico italiano, e per questo motivo l’informazione continua spesso e volentieri ad occuparsi di lui.

Nei giorni scorsi è accaduto in occasione dell’inaugurazione del suo nuovo locale a Lugano, il Passion Café, con il quale il Maniaco ha rilanciato una nuova avventura imprenditoriale sempre all’insegna della ristorazione, un campo al quale si dedica con impegno ormai da molto tempo.

La nuova fiamma di Andrea Iannone… oppure no?

Ma è accaduto anche per motivi più leggeri, legati al gossip, argomento che ha visto fortemente protagonista Iannone negli ultimi anni. Da Giulia De Lellis a Belen Rodriguez, tante sono state le partner famose delle sue storie d’amore, seguite da vicino dai rotocalchi scandalistici.

Ma ancor più frequenti sono stati i flirt che gli sono stati accostati, non sempre in modo attendibile, anzi talvolta con una buona dose di fantasia. L’ultimo di questi nomi riguarda un’altra Rodriguez, ma non Belen: Carmen Victoria Rodriguez, per la precisione, una modella venezuelana che ha frequentato il paddock della MotoGP come ombrellina ai tempi in cui lavorava insieme a Francesca Sofia Novello, oggi fidanzata di Valentino Rossi, di cui è diventata una cara amica.

Si è parlato tanto di questa presunta frequentazione tra i due, ma a voler fare chiarezza smentendo categoricamente tutto è stato lo stesso Iannone, che ha scritto una storia sul suo canale ufficiale di Instagram in cui non lascia spazio alle interpretazioni. “Tutto ha un limite, anche la fantasia… Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto”, si è sfogato. “Sono single, mi auguro che ora sia chiaro!”.

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone comincia una nuova avventura: ecco cosa farà (FOTO)

Andrea Iannone all'inaugurazione del Passion Café di Lugano
Andrea Iannone all’inaugurazione del Passion Café di Lugano (Foto Instagram/andreaiannone)
Impostazioni privacy