Marc Marquez, popcorn e MotoGP: il post social del pilota Honda

Marc Marquez ha guardato la gara MotoGP del Gran Premio del Qatar davanti alla TV. Il pilota Repsol Honda ha pubblicato un post social.

Marc Marquez
Marc Marquez (foto Instagram)

Il grande assente dei due weekend MotoGP in Qatar è Marc Marquez, ancora non al 100% della condizione fisica. Se tutto andrà bene, lo vedremo nel Gran Premio del Portogallo a Portimao il 16-18 aprile.

Nonostante sia costretto a saltare due gare, il pilota Repsol Honda punta a lottare per il titolo mondiale 2021. Ovviamente bisognerà vedere a che livello sarà appena salirà sulla RC213V. Potrebbe volerci del tempo prima di tornare al top, anche se ovviamente spera di poter essere super competitivo da subito.

LEGGI ANCHE -> MotoGP, GP Qatar: classifica Gara. Super Vinales, a podio Bagnaia 

In attesa di tornare a gareggiare, oggi Marquez si è goduto la corsa di Losail dalla televisione. Sui suoi profili ufficiali presenti sui social ha pubblicato una foto in cui lo si vede seduto davanti allo schermo ad osservare l’atto finale di questo GP del Qatar. L’otto volte campione del mondo nel post ha scritto “Popcorn e MotoGP“.

Chissà cosa pensa dell’epilogo della gara odierna, vinta da Maverick Vinales con la Yamaha del team ufficiale Monster Energy. Honda che ha piazzato Pol Espargarò in ottava posizione e Stefan Bradl undicesimo. Caduti e ritirati sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Impostazioni privacy