Jeep Wrangler 4xe: versione plug-in hybrid da 380 CV

L’icona Jeep Wrangler presto disponibile nella versione plug-in hybrid. 380 CV di potenza, 50 km di autonomia elettrica, nelle concessionarie entro l’estate.

Jeep® Wrangler 4xe

Sono partiti gli ordini della Jeep Wrangler 4xe First Edition, versione plug-in hybrid dell’icona del marchio. La “First Edition” è l’edizione più completa della gamma Wrangler 4xe e può vantare un set unico di ricarica che comprende easyWallbox per la ricarica domestica e cavo Mode 3 per la ricarica pubblica, oltre ad un pacchetto offerto da Mopar per la cura della vettura, con estensione della garanzia veicolo di tre anni, per un totale di cinque anni.

Me le offerte della versione “First Edition” non finiscono qui. Bisogna addizionare i privilegi di Jeep Wave, che includono i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, l’assistenza stradale disponibile 24/7, il servizio clienti dedicato. Entro l’estate arriverà l’intera gamma della Wrangler 4xe.

Leggi anche -> Audi Q5 Sportback: inizia il countdown per l’ibrida plug-in

Design, motore e dotazione

Esteticamente la versione lancio Jeep Wrangler 4xe “First Edition” presenta accenti Granite Crystal, cerchi da 18 pollici, fari ad alta visibilità Full LED e cover rigida per la ruota di scorta. Negli interni spiccano i sedili in pelle nera con impunture tungsteno, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto. Sotto il cofano batte un cuore pulsante a benzina da 2,0 litri e una capacità di erogazione pari a 380 CV, grazie alla combinazione dei due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione e la trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce.

In modalità “full electric” ha un’autonomia di 50 km, rendendola perfetta per un uso cittadino ma, allo stesso tempo, garantendo maggior efficienza sullo sterrato. Ampia la dotazione tecnologica: sistema UconnectTM NAV da 8,4 pollici con touchscreen, quadro strumenti con display TFT da 7 pollici, impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W. Vasta anche l’offerta dei sistemi di sicurezza con l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e la nuova telecamera frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless Enter ‘N Go™ e gli specchi retrovisori elettrici.

Jeep® Wrangler 4xe
Impostazioni privacy