Vinales, dopo il matrimonio anche una figlia: l’annuncio del pilota

Vinales e la moglie Raquel diventeranno genitori. Il pilota Monster Energy Yamaha ha annunciato sui social la bella notizia.

Vinales Maverick
Maverick Vinales (foto Instagram)

Maverick Vinales è pronto ad affrontare la nuova stagione MotoGP, che si aprirà con i test in Qatar. La pista di Losail aprirà anche il campionato con due gare.

Tanto lavoro da fare per presentarsi al meglio al via del Mondiale 2021. Il pilota spagnolo correrà altri due anni con il team ufficiale Yamaha e sogna di diventare campione del mondo. Finora non si è ancora avvicinato all’obiettivo e spera che questa stagione possa essere quella giusto. Molto dipenderà da lui, ma anche dal livello di competitività della nuova M1.

LEGGI ANCHE -> Massimo Rivola: “Da Savadori attendo un miglioramento costante”

Vinales, la moglie aspetta una figlia

Vinales è arrivato in Qatar con il morale molto alto. Non solo perché è impaziente di guidare la sua Yamaha MotoGP, ma anche perché è un periodo molto felice per quanto concerne la sua sfera famigliare.

Infatti, alcune settimane fa si è sposato in gran segreto in Spagna con la sua compagna Raquel. E con la sua neo-moglie sta condividendo anche un’altra grande gioia: aspettano una figlia.

È stato lo stesso Maverick sul suo profilo ufficiale Instagram ad annunciare la notizia, pubblicando un video dell’ecografia nel quale si vede il “pancione” di Raquel. Il pilota ha scritto le seguenti parole: «In un anno la mia vita è cambiata è cambiata tanto ed è diventata quella che ho sempre sognato. Ho sposato la ragazza migliore del mondo e stiamo aspettando la nostra piccola Nina. Grazie Queen per essere sempre la persona che crede in me e che mi supporta quando le cose vanno male. Senza di te questo non sarebbe possibile. Non vedo l’ora di avere la nostra bambina. Ti amo per sempre. Mi manchi».

Bella dichiarazione d’amore di Vinales alla sua Raquel, dalla quale ora è distante perché nei prossimi giorni sarà impegnato nei test MotoGP sul circuito di Losail.

Impostazioni privacy