Razali è bello carico: “Rossi leggenda vivente, vogliamo vincere il titolo”

Razali è molto determinato per la stagione 2021 e punta a fare suo il titolo iridato con Valentino Rossi e Franco Morbidelli.

Razali (YouTube)
Razali (YouTube)

Il 2020 è stato un anno speciale per il Team Petronas. La squadra malese, infatti, è riuscita a cogliere ben 6 vittorie equamente suddivise tra Quartararo e Morbidelli. In particolare con quest’ultimo ha lottato per il titolo sino alla penultima gara perdendolo in favore di Joan Mir.

A pesare sulla stagione di Morbidelli però ci sono stati alcuni problemi tecnici della Yamaha che hanno colpito un po’ tutti i piloti che guidavano una moto di Iwata. Inoltre il rider italo-brasiliano, durante la prima gara in Austria è stato protagonista involontario di un terribile incidente con Zarco che lo ha messo fuori dai giochi.

Zeelenberg: “Non vediamo l’ora di scendere in pista”

A margine della presentazione della squadra, il team principal Razali ha così tracciato la via da seguire per il 2021: “Yamaha ci ha supportato sin dal primo giorno e crede fortemente in noi. Nel 2020 abbiamo quasi sfiorato il titolo, nel 2021 abbiamo un obiettivo in comune: vogliamo cercare di fare meglio e arrivare primi. Valentino Rossi è una leggenda vivente”.

Durante la presentazione ha poi parlato anche il Team manager Zeelenberg: “In Yamaha cercano ogni anno di lavorare duramente per migliorare la performance della moto durante l’inverno. Non vediamo l’ora di scendere in pista con questa moto e mostrarla ai tifosi, siamo pronti per cominciare”.

Insomma in casa Petronas puntano ad una nuova stagione da protagonisti. La squadra malese, infatti, spera di lottare nuovamente per il titolo anche nel 2021. Magari con un po’ di fortuna in più potrà fare suo l’ambito traguardo.

LEGGI ANCHE:
 –> Valentino Rossi fissa l’obiettivo: “Voglio lottare per la vittoria”
 –> Petronas, presentata la nuova avventura di Valentino Rossi (GALLERY)
 –> Morbidelli: “Spero di ottenere grandi risultati con Vale”

Antonio Russo

Impostazioni privacy