Casey Stoner, dalla MotoGP al “surf” in giardino (VIDEO)

Casey Stoner è completamente fuori dal paddock della MotoGP per sua scelta e si gode la vita, mostrando anche qualcosa sui social network ai suoi tifosi appassionati.

Sono lontani i tempi in cui Casey Stoner era uno dei top rider della MotoGP, vincendo titoli e gare. Un vero peccato che abbia deciso di ritirarsi anticipatamente dalle corse, aveva un talento immenso e poteva vincere ancora tanto.

Dopo l’addio al Motomondiale, ha collaborato prima con Honda e successivamente con Ducati per poi lasciare completamente l’ambiente. Nonostante siano passati diversi anni da quando gareggiava, Stoner continua ad avere tantissimi tifosi che non mancano di manifestargli affetto sui social network.

Casey sui suoi profili pubblica aggiornamenti su quello che fa nella sua vita. Mette foto e video di diverse situazioni, alcune riguardanti la famiglia e altre la MotoGP. L’ultimo contenuto pubblicato è un filmato simpatico che lo vede impegnato a fare “surf” su una mega pozzanghera presente nel cortile della sua casa di Gold Coast, nel Queensland (Australia).

Di seguito il video del due volte campione del mondo MotoGP postato sul suo profilo ufficiale Instagram, seguito da quasi 400 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casey Stoner (@official_cs27)

Impostazioni privacy