Marc Marquez, la cicatrice sul braccio destro impressiona (FOTO)

Marc Marquez ha pubblicato una nuova foto sui social network e si vede in maniera evidente la cicatrice sul braccio destro operato tre volte.

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez prosegue il suo lavoro di recupero per essere protagonista nel campionato MotoGP 2021. Probabilmente salterà alcune delle gare iniziali, però lo rivedremo sicuramente in azione quest’anno.

Sono tutti curiosi di vedere se riuscirà ad essere subito competitivo oppure se gli servirà del tempo per raggiungere i livelli ai quali aveva abituato. Considerando che non gareggia da tanto tempo e che ha dovuto subire tre operazioni al braccio, probabilmente sarà necessario qualche gran premio prima di rivederlo al top.

Intanto Marquez non manca di aggiornare i suoi tifosi sulle attività che svolge, dagli allenamenti ai trattamenti all’omero destro che si era fratturato nella prima gara MotoGP del 2020 a Jerez.

Oggi ha pubblicato una foto nella quale si vede in maniera evidente la cicatrice sul braccio. Il pilota Repsol Honda ha scritto “Step by step”, ovvero “Passo dopo passo”. Anche se ha grande voglia di risalire sulla sua RC213V, stavolta svolgerà l’iter di recupero senza cercare di anticipare i tempi. Rispetterà il programma e tornerà solamente quando sarà al 100%, non può permettersi nuovi rischi dopo quanto successo nel 2020.

Impostazioni privacy