Fausto Gresini, piccoli progressi: gli ultimi aggiornamenti

Il figlio Lorenzo ha diramato un nuovo comunicato sulle condizioni di Fausto Gresini, che continua a combattere per guarire dal Covid-19.

Fausto Gresini covid
Fausto Gresini (foto Facebook)

Continua la lotta di Fausto Gresini contro il Covid-19. Il manager del Motomondiale è tuttora ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Il figlio Lorenzo in serata ha diramato un aggiornamento sulle condizioni del padre: «Oggi Il nostro Faustino è stabile e senza febbre, con un piccolo miglioramento nell’ossigenazione.
Le condizioni ovviamente rimangono gravi, (altrimenti non sarebbe in terapia intensiva) ma i piccoli miglioramenti ci fanno sperare per il meglio».

Lorenzo Gresini ci ha tenuto anche a ringraziare il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19. Inoltre ha invitato tutti a indossare le mascherine e a utilizzare l’igienizzante per il proprio bene e per quello delle altre persone.

Il coronavirus che sta condizionando le nostre vite da quasi un anno è una cosa seria e come tale va affrontata. Fausto Gresini, che prima di risultare positivo al Covid-19 godeva di buona salute, è ricoverato in ospedale da diverse settimane. Non bisogna prendere alla leggera questa difficile situazione. Importante rispettare le regole per salvaguardare sé stessi e gli altri.

Paolo Simoncelli e Fausto Gresini (Getty Images)
Paolo Simoncelli e Fausto Gresini (Getty Images)
Impostazioni privacy