Gresini positivo al Covid: il comunicato sulle sue condizioni

Il comunicato ufficiale del team sulle condizioni di Fausto Gresini, risultato positivo al Covid-19 e ricoverato in ospedale per proseguire le cure.

Fausto Gresini
Fausto Gresini (Getty Images)

Anche Fausto Gresini sta conducendo la battaglia contro il Covid-19, al quale è risultato positivo prima di Natale. A causa dei sintomi, ha dovuto essere ricoverato in ospedale.

Il team Gresini Racing tramite una nota ufficiale ha svelato le condizioni del noto manager del Motomondiale, che oggi è stato trasferito da Imola a Bologna per proseguire le cure:

«A seguito della positività al covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola.

In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19.

Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti».

Gli rinnoviamo i nostri migliori auguri per una rapida e completa guarigione dal maledetto coronavirus. Speriamo di ricevere presto notizie buone sulle sue condizioni di salute. Siamo certi che supererà anche questo momento complicato. Forza Fausto!

Impostazioni privacy