Frank Williams dimesso dall’ospedale: passerà il Natale a casa

Sir Frank Williams, fondatore dell’omonima scuderia di Formula 1, è stato dimesso dall’ospedale e trascorrerà il Natale a casa

Sir Frank Williams con sua moglie Claire
Sir Frank Williams con sua moglie Claire (Foto Charles Coates/Getty Images)

Un bel regalo di Natale per Sir Frank Williams: il fondatore dell’omonima scuderia di Formula 1 è stato infatti dimesso dall’ospedale alla vigilia, in tempo per trascorrere le festività in casa.

Williams si era ammalato a inizio mese e, nel rispetto della privacy della famiglia, il team non ha reso note le motivazioni del suo ricovero, a parte confermare che le sue condizioni di salute erano stabili.

Leggi anche —> Ansia per Williams. Il patron del team ricoverato in ospedale

Sir Frank Williams in via di guarigione

“Siamo felici di rivelare che Sir Frank è stato dimesso dall’ospedale ed è ora in via di guarigione a casa”, si legge nell’ultimo aggiornamento pubblicato sui canali ufficiali sui social media della Williams. “La famiglia vuole ringraziare tutti per il loro sostegno nel corso di questo periodo difficile”.

Sir Frank Williams fondò la squadra che porta il suo nome negli anni ’60, debuttando in Formula 1 nel 1977, dove ha vinto in tutto nove campionati del mondo costruttori e sette piloti tra gli anni ’80 e ’90. In seguito la gestione operativa è stata delegata a sua figlia Claire, fino a quest’anno, quando la formazione è stata venduta alla Dorilton Capital.

Sir Frank Williams
Sir Frank Williams (Foto Charles Coates/Getty Images)
Impostazioni privacy