A bordo di una Rolls-Royce si schianta contro una Lamborghini e poi fugge

Un improbabile scontro tra due auto super lussuose e super costose in una strada apparentemente tranquilla. Cosa è successo veramente?

lambo ghost
(Image by Motor1)

Ecco qualcosa che non si vede tutti i giorni. Con questo non intendiamo semplicemente una Lamborghini Urus o una Rolls-Royce Ghost. A parte qualche sciccoso raduno da ricconi, vedere queste due vetture insieme è ancora più raro. E quali sono le probabilità che si schiantino su quella che sembra una strada di periferia inglese? Ma aspettate, c’è di più.

Certo non abbiamo molto di più, ma il guidatore di questa Ghost sarebbe fuggito dalla scena poco dopo l’impatto. L’incidente è avvenuto il 13 ottobre a Walsall, non lontano da Birmingham, nella regione centrale dell’Inghilterra. Ci sono pochissime informazioni a parte ciò che mostra la fotografia, anche se il guidatore della Rolls-Royce sembra essere la causa di questa disgrazia.

Secondo Express & Star, la Ghost si è schiantata contro due auto, una delle quali era ovviamente l’Urus rossa vista qui. Un tweet di Force Response ha affermato che il conducente ha perso il controllo per le condizioni della strada e si è immediatamente dileguato, anche se a quanto pare lo avrebbero fotografato. Non è chiaro se ci fossero passeggeri nella Rolls-Royce o nella Lamborghini, ma apparentemente non ci sono stati feriti.

Bene, perché a giudicare dal disastro sulla Ghost, l’impatto con la Urus non è stato dolce. Il lato sinistro della vettura è schiacciato all’indietro di un bel po’, con danni estesi anche al cofano e alla griglia. Presumibilmente, il danno sul parafango destro è stato causato dall’impatto con l’altro veicolo sconosciuto. Tutto sommato, la Ghost è stata colpita abbastanza forte da far scoppiare tutti gli airbag, che da solo rappresenta un costoso sostituto.

Leggi anche -> Corvette C8 vs Lamborghini Huracan, sfide all’ultimo secondo – VIDEO

Abbiamo uno scontro tra due auto molto rare e molto costose che apparentemente si è verificato in un luogo del tutto casuale, con il conducente di una delle auto che è fuggito dal luogo dell’incidente. Incredibile, no?!

 

Impostazioni privacy