L’auto più sporca del 2020 torna a splendere dopo 15 ore di lavoro – VIDEO

In questo video vedremo una delle più grandi trasformazioni di un’auto che torna a splendere dopo decenni di sporcizia.

auto sporca
(websource)

Nella sua ultima puntata, Autoshine Cars porta la Ford Mondeo di un proprietario di cani da una condizione pessima a una condizione quasi di splendore.

In un’altra vita, la Mondeo che vedete nel video è stata utilizzata per trasportare i cani, e si vede; pensate ai peli dei cani ovunque, alle briciole, alla spazzatura, alla sporcizia, a qualsiasi cosa, quest’auto ce l’ha.

Anche se l’interno dell’auto è davvero un casino, l’operaio di AutoShine Cars ha iniziato a lavorare sull’esterno, che non era un disastro totale, ma aveva comunque bisogno di un po’ d’amore. Gli esterni sembravano abbastanza curati e l’unica procedura da effettuare era quella di pulire le portiere che erano piene di sporcizia.

E adesso pensiamo agli interni. Dopo alcune immagini in time-lapse piuttosto soddisfacenti dell’aspirapolvere che fa il suo lavoro, questo veicolo ha prodotto uno dei più drammatici prima e dopo della storia delle auto sporche. Detto questo, l’utilizzo dell’aspirapolvere è stato solo l’inizio per gli interni. Con la maggior parte dei peli spariti, ogni centimetro di tappeto è stato pulito a vapore e lavato con lo shampoo.

Dopo aver pulito l’interno, Autoshine Cars si è occupata di rifinire l’esterno. Dopo un po’ di rimozione del catrame e un po’ di lucidatura, l’esterno e l’interno dell’auto sembravano a posto. La fine del video ha rivelato che il lavoro è durato circa 15 ore.

Impostazioni privacy