Marc Marquez esordisce come commentatore DAZN

Marc Marquez commenterà su DAZN il Gran Premio della Thailandia 2019. Le tv a pagamento cercano di tenere alta l’attenzione sul Motomondiale.

Marc Marquez all'incontro con la stampa della Honda a Madrid (Foto Gabriel Bouys/Afp/Getty Images)
Marc Marquez all’incontro con la stampa della Honda a Madrid (Foto Gabriel Bouys/Afp/Getty Images)

Marc Marquez s’improvvisa commentatore MotoGP durante il periodo della quarantena e insieme a DAZN rivivrà il GP della Thailandia 2019. L’evento si terrà sul canale satellitare domenica alle 14:00. Una gara non casuale dal momento che in questo week-end si sarebbe dovuto correre al Buriram ed invece è stato rinviato al 4 ottobre.

Nell’edizione 2019 il Cabroncito è stato incoronato campione del mondo dopo un’epica battaglia contro il francese Fabio Quartararo. Durante la trasmissione, il pilota condividerà le sue impressioni e ricordi di un Gran Premio che resterà negli annali di storia. Inoltre, DAZN offre ai suoi utenti un ampio catalogo di contenuti su MotoGP e motociclismo, come documentari, interviste e gare che hanno fatto la storia.

Le tv a pagamento tengono alta l’attenzione

In questo periodo di stop generale tutte le tv a pagamento stanno provando a mantenere vivo l’interesse del campionato del mondo nella flebile speranza che l’emergenza scemerà nei prossimi mesi e potrà dare uno spiraglio di tempo utile per allestire un calendario più breve. Stamane, ad esempio, Sky Sport Italia ha ospitato Valentino Rossi che ha parlato di questo momento difficile: “Dal momento che hanno annullato gli Europei di calcio è difficile immaginare che il Motomondiale abbia inizio prima dell’estate”.

Leggi anche -> Valentino Rossi: “Vi racconto la mia quarantena tra Netflix, Sky e la Franci”

Sono destinate all’annullamento o al rinvio le tappe a Jerez de la Frontera, a Le Mans e la nostra storica tappa del Mugello. Dorna, per tenere il pubblico sul pezzo, sta pensando ad un campionato virtuale di videogame con gli assi della MotoGP protagonisti. Ma per saperne di più dovremo attendere notizie ufficiali da Carmelo Ezpeleta nei prossimi giorni.

Marc Marquez con la sua nuova Honda (photo Instagram)
Impostazioni privacy