La Mini realizza auto molto interessanti, che di certo non si distinguono per dei prezzi bassi. Ecco la meno costosa di tutte.
Il prezzo delle auto al giorno d’oggi è in costante aumento, e ciò mette in seria difficoltà coloro che vogliono procedere ad un acquisto. Uno dei marchi più apprezzati sul mercato è la Mini, che ha sempre mantenuto uno stile inconfondibile nonostante i tempi che corrono, ma di certo non è un’auto per tutti.
Infatti, pur essendo compatta e semplice nella linea, la Mini ha dei prezzi molto elevati, come potrete vedere nelle prossime righe. A breve, infatti, vi mostreremo quello che è il modello più economico messo a disposizione dalla casa britannica al giorno d’oggi, che sicuramente vi farà girare la testa.
La Mini più economica in assoluto è la Cooper 3 porte, che costa 27.300 euro nella sua versione base. Come dice il nome stesso, ha 2 porte per l’accesso al veicolo ed una che riguarda il portabagagli, che come dimensioni è piuttosto ristretto. L’auto è lunga soli 3,86 metri ed è una delle più compatte che potrete trovare sul mercato, ma ha comunque buone prestazioni.
La larghezza è di 1,73 metri, con altezza pari a 1,41 metri, che di certo non permette di avere dei comfort estremi a bordo, dove si può stare molto stretti. Il serbatoio ha una capienza di 40-41 litri, con 4 posti a sedere per chi vuole salire a bordo. L’ultima evoluzione di questo modello è arrivata ad inizio di quest’anno.
Tra le dotazioni di serie, la Mini Cooper 3 porte ha l’autoradio, il computer di bordo, il climatizzatore, 2 alette parasole posteriori ed il TeleServices. Quella che costa di meno ha l’allestimento base ed è chiamato Essential, con il prezzo massimo di 49.900 euro che viene toccato con l’allestimento John Cooper Works 1to6 Edition. Questa vettura è davvero magica.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…