Fiat+Panda%2C+nessuno+sa+di+questo+segreto%3A+si+trova+proprio+dentro+la+vettura
tuttomotoriweb
/2023/09/02/fiat-panda-nessuno-sa-di-questo-segreto-si-trova-proprio-dentro-la-vettura/amp/
News

Fiat Panda, nessuno sa di questo segreto: si trova proprio dentro la vettura

Published by
Giovanni Messi

La Fiat Panda è una fonte inesauribile di segreti per chi la possiede, ed ora vi sveleremo una cosa che in pochi sanno.

Il primo semestre del 2023 ha ribadito la chiara superiorità della Fiat Panda in termini di vendite, con oltre 50.000 unità immatricolate. Pensate che la seconda in classifica è la Dacia Sandero, che è stata praticamente doppiata con 25.000 vendite, risultando comunque la straniera preferita dagli italiani.

FIAT Panda – Tuttomotoriweb.it

Tuttavia, come si era già capito da tempo, contro la Panda non c’è storia, ma sarà interessante capire quello che accadrà il prossimo anno. La casa di Torino aprirà una nuova storia sul fronte del design, e sarà proprio la Panda del 2024 ad inaugurarla partendo da zero.

La nuova Fiat Panda sarà un SUV di Segmento B, che sarà lunga ben 4 metri e che porterà tantissime novità. Ovviamente, il marchio di proprietà del gruppo Stellantis punterà tutto sulla sua versione elettrificata, anche se verrà offerta pure con motore a benzina ed ibrida, e l’attesa è davvero alle stelle.

Tuttavia, oggi non vi parleremo delle novità che ci attendono sulla nuova Panda, ma di un suo vecchio modello. Quello che è stato scoperto dall’autore di un video pubblicato sui social è davvero incredibile, e siamo sicuri che ora, tutti voi, andrete a dare una bella occhiata a questo assurdo optional.

Fiat, ecco cosa non sapevi sulla splendida Panda

La Fiat Panda è una fonte inesauribile di segreti, ed oggi ve ne sveleremo uno davvero pazzesco. In un video che è comparso su TikTok, infatti, un utente ha parlato di un vero e proprio gioiello presente nel vostro abitacolo, che però la gran parte delle persone non conosce affatto.

Il modello che viene messo in mostra è quello che uscì nel 2003, dunque, nelle forme, quello precedente alla vettura che circola oggi per le nostre strade. Tuttavia, anche del modello di cui stiamo parlando ne vediamo tantissime in giro, e siamo curiosi di capire se i proprietari sono al corrente di questa grande fortuna che si trova nella loro auto.

Nelle immagini, la Panda viene mostrata dall’esterno, con il protagonista che poi si porta verso lo sportello del passeggero seduto all’anteriore, aprendolo e mostrandoci il sedile. A quel punto, con nostro grande stupore, la parte in cui ci sediamo del sedile viene sollevata, mostrando una sorta di cassetto segreto, in cui poter riporre tanti oggetti.

Si tratta di una grande comodità, ed infatti, anche l’autore delle riprese ha ammonito: “Ricordatevi, che avete un cassettino sotto il sedile e non lo sapete. Le auto sono piene di segreti, ed io ve ne svelo uno ad uno. Adesso sì che vi potrete vantare con i vostri amici“.

C’è da dire che il nostro stupore è stato molto grande quando abbiamo visto questa curiosità legata alla Fiat Panda, una vettura che avrà la sua età, ma che continua a regalarci sorprese. A questo punto, siamo curiosi di vedere come sarà la vettura del futuro, che sicuramente aggiungerà altri optional.

Published by
Giovanni Messi

Recent Posts

La fine indegna per questo pezzo di Bugatti: quello che è accaduto è inaccettabile

La Bugatti, per qualche anno, ha prodotto alcune auto nel nostro paese, ma la fabbrica…

34 minuti ago

La Ferrari punta al mondiale partendo dal passato: ecco a cosa si ispirerà la monoposto 2026

La Ferrari non potrà sbagliare il progetto 2026, quando debutterà un nuovo regolamento e ci…

5 ore ago

Il nuovo SUV indiano fa tremare Stellantis: costa meno della metà, sembra una Jeep ed è adatto alla città

ll Gruppo Stellantis deve stare attento alle proposte che arrivano dalla Cina, ma anche dalla…

8 ore ago

Marquez, ecco la verità agghiacciante sulle sue condizioni di salute: parla il grande medico

Marc Marquez è stato costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico dopo l'incidente di…

12 ore ago

La Cina si conferma avanti anni luce, auto elettriche e ad idrogeno in pensione: usano il carburante del futuro con un motore ultra moderno

In Cina c'è un chiaro vantaggio tecnologico nei confronti degli altri paesi, e sono in…

13 ore ago

F1, la Mercedes ha scelto il suo pilota di punta: la decisione di Toto Wolff

Dopo tanti tentennamenti il team anglo-teutonica ha confermato il rinnovo contrattuale al suo alfiere che…

22 ore ago