Nel campionato nazionale Moto 1000 GP sono rimasti senza vita due centauri dopo un terribile crash. La straziante scena è terribile. La corsa si è conclusa anzitempo. Le immagini, ribadiamo, sono molto forti.
In Brasile, nel corso della Moto 1000 GP, sono deceduti due rider. Un 42enne e un 38enne, sul tracciato di Zilmar Beux di Cascavel, città dello stato del Paranà, hanno perso la vita a seguito di un incidente all’uscita di una curva.
Il bolide del 42enne André Verissimo Cardoso ha sbandato. Il centauro ha provato a rimettersi in piedi, prontamente, ma è stato centrato dal collega che sopraggiungeva. Il pilota 38enne Erico Verissimo da Rocha è stato, a sua volta, disarcionato dalla moto e ha perso la vita.
Le immagini sono, veramente, forti. Subito dopo l’impatto sono risultate chiare le condizioni disperate dei protagonisti. Non è la prima volta che accadono tragedie terribili in pista. Nell’ultimo anno hanno perso la vita in tanti. Ecco cosa è accaduto al Max GP. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Entrambi hanno perso la vita poco dopo il ricovero in ospedale.
La corsa è stata sospesa e, in seguito, è stato cancellato l’evento per il lutto. Da parte di tutta la redazione di tuttomotoriweb.it le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici dei piloti scomparsi.
Il Gran Premio degli USA doveva essere un bagno di sangue per la Ferrari, che…
Non tutte le moto sportive riescono a fare breccia nel cuore degli appassionati. Il progetto…
La sicurezza è un tema che non va mai messo in seconda piano nel mondo…
Ursula von der Leyen continua a credere che l’elettrico rappresenti il futuro della mobilità in…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un crollo verticale di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati…
Lewis Hamilton ha chiuso quarto ad Austin, siglando un record negativo per quanto riguarda le…