Nel campionato nazionale Moto 1000 GP sono rimasti senza vita due centauri dopo un terribile crash. La straziante scena è terribile. La corsa si è conclusa anzitempo. Le immagini, ribadiamo, sono molto forti.
In Brasile, nel corso della Moto 1000 GP, sono deceduti due rider. Un 42enne e un 38enne, sul tracciato di Zilmar Beux di Cascavel, città dello stato del Paranà, hanno perso la vita a seguito di un incidente all’uscita di una curva.
Il bolide del 42enne André Verissimo Cardoso ha sbandato. Il centauro ha provato a rimettersi in piedi, prontamente, ma è stato centrato dal collega che sopraggiungeva. Il pilota 38enne Erico Verissimo da Rocha è stato, a sua volta, disarcionato dalla moto e ha perso la vita.
Le immagini sono, veramente, forti. Subito dopo l’impatto sono risultate chiare le condizioni disperate dei protagonisti. Non è la prima volta che accadono tragedie terribili in pista. Nell’ultimo anno hanno perso la vita in tanti. Ecco cosa è accaduto al Max GP. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Entrambi hanno perso la vita poco dopo il ricovero in ospedale.
La corsa è stata sospesa e, in seguito, è stato cancellato l’evento per il lutto. Da parte di tutta la redazione di tuttomotoriweb.it le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici dei piloti scomparsi.
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…