Sulle strade possono avvenire imprevisti alla guida che mettono a repentaglio persino calciatori professionisti in bus della Seria A.
Nello scorso weekend è iniziato il campionato italiano con subito protagoniste Napoli e Inter, vittoriose nei rispettivi match d’esordio. Nella giornata di domenica 20 agosto ha debuttato la Juventus di Massimiliano Allegri sul campo dell’Udinese.
La buona notizia per la squadra bianconera è stata la vittoria per 3 reti a 0, mettendo in mostra un buon calcio verticale e un intensità impressionante per il mese di agosto. Grande protagonista del match serale è stato Federico Chiesa, autore di un gran bel gol con un tiro rasoterra alla destra dell’estremo difensore dell’Udinese. Allegri ha ritrovato anche la rete del suo bomber principe, Dusan Vlahovic, dal dischetto di rigore. Ha chiuso i giochi un colpo di testa del francese Rabiot.
In vista di una sfida infuocata alle milanesi e al Napoli campione in carica, la Vecchia Signora pare aver superato lo choc della sentenza che li escluderà dalle coppe europee. Un danno d’immagine ed economico enorme che, però, rischia di favorire un focus totale sul campionato di Serie A. In attesa della chiusura del calciomercato, la Juventus può vantare su una rosa di giocatori di assoluto livello. Un ex Juve distrusse il suo bolide.
Dovendo lottare solo sui campi italiani la squadra è già al completo, ma potrebbero esserci delle sorprese. Lo spogliatoio è stato colpito da un recente incidente avvenuto alla vigilia della gara contro l’Udinese. Il bus della squadra si è scontrato con un’auto della polizia che lo stava scortando, determinando un rallentamento del traffico lungo la tangenziale.
Per fortuna nessuno si è fatto male. Il pullman della Juve è, però, stato inutilizzabile dopo il crash. La squadra, infatti, è stata costretta a raggiungere lo stadio Friuli con diversi bus. I giocatori non si sono scossi, ritrovando subito la concentrazione per cogliere i primi 3 punti della stagione.
Nel caso in cui si presenti la spia relativa ad un'avaria all'AEM Mercedes, c'è una…
A Miami, la Ferrari è uscita con le ossa rotte e con grande tensione tra…
Una Ferrari vergognosa esce con le ossa rotte dalla gara di Miami, con Leclerc settimo…
L’otto volte iridato, Marc Marquez, continua a subire i postumi delle operazioni avvenute per rimediare…
La sesta tappa del campionato del mondo di F1, corso a Miami, ha celebrato Oscar…
Marco Simoncelli e Dani Pedrosa ebbero dei confronti intensi in pista nel 2011, e prima…