Graziano Rossi ritorna a casa: il papà del Dottore è a Tavullia

Graziano Rossi ritorna a casa dopo tre giorni in ospedale. Le condizioni del papà del campione sono buone ma dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli.

Graziano Rossi nel box di Valentino (foto Facebook)

Il papà di Valentino Rossi, Graziano Rossi, è ritornato stamane a casa dopo tre giorni di ricovero. Il 67enne era arrivato all’ospedale di Pesaro sabato pomeriggio in seguito ad un malore accusato mentre era nella sua abitazione a Tavullia. Dopo i primi accertamenti i sanitari hanno disposto il trasferimento presso la struttura ospedaliera di Fano per ulteriori analisi che hanno scongiurato lesioni cerebrali.

Graziano Rossi è rimasto nel reparto di Neurologia fino a mercoledì mattina, quando è stato dimesso ed è potuto tornare a casa, anche se nei prossimi giorni dovrà sottostare ad altri controlli. Fortunatamente nulla di grave per il papà del campione che, è giusto ricordarlo, è entrato in ospedale in codice verde. Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello sono rimasti in vacanza sulla neve di Madonna di Campiglio dal momento che la situazione era perfettamente sotto controllo, pur restando in stretto contatto telefonico con il genitore.

In questi giorni ci sarà modo di riabbracciarsi e trascorrere le vacanze in famiglia, prima che Valentino Rossi parta per Abu Dhabi, dove agli inizi di gennaio correrà la 12 Ore del Golfo insieme ad Alessio Salucci e Luca Marini. A marzo Graziano Rossi diventerà nonno per la prima volta quando verrà alla luce la nipotina.

Vale Rossi
Valentino Rossi (©Getty Images)
Impostazioni privacy