Ad assistere alla grande sfida calcistica tra Milan e Napoli a San Siro c’erano anche due noti driver della Formula 1: Giovinazzi e Gasly.
Domenica a San Siro si è giocato Milan-Napoli, big match della 18esima giornata del campionato Serie A 2021/2022. Risultato finale 0-1, una vittoria molto importante per la squadra di Luciano Spalletti.
I ragazzi di Stefano Pioli hanno recriminato per un gol annullato nel finale a Franck Kessie, ma sono costretti ad accettare la sconfitta. Primo KO dei rossoneri in uno scontro diretto in questa Serie A. Sicuramente le assenze si sono fatte sentire, da una parte e dall’altra. Sul piano del gioco non è stata una partita bellissima.
A presenziare a San Siro c’erano, tra gli altri, anche due piloti di Formula 1. Si tratta di Antonio Giovinazzi e Pierre Gasly. Il primo, che nel 2022 correrà in Formula E, è un tifoso sia del Milan che della Juventus (a causa del padre milanista e della madre juventina). Il secondo, invece, simpatizza per i rossoneri ma ha il Paris Saint Germain come sua squadra del cuore.
Giovinazzi e Gasly sono stati invitati allo stadio da Alessio Romagnoli, capitano del Milan e appassionato di F1. Una bella esperienza per entrambi essere a San Siro ad assistere a una sfida molto sentita.
La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e qualsiasi pilota abbia…
La F1 scalda Monza con il Gran Premio d'Italia, dove si impone Max Verstappen, mai…
La Maserati è un marchio in netta crisi, ma nel corso della sua storia ha…
Nel GP della Catalogna, nella storica pista del Montmelò di Barcellona, dopo la vittoria di…
Con la crisi delle versioni elettrificate, i vertici della Fiat stanno stringendo i tempi per…
Il ruolino di marcia di Marc Marquez è stato strepitoso sin qui, nonostante sia salito…