Valentino+Rossi%2C+la+compagna+svela%3A+%26%238220%3BAbbiamo+scelto+il+nome+della+bimba%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2021/12/19/valentino-rossi-nome-bambina/amp/
News

Valentino Rossi, la compagna svela: “Abbiamo scelto il nome della bimba”

Published by
Oscar Slaifer

Sui social, Francesca Sofia Novello ha raccontato alcuni particolari di come procede la maternità insieme a Valentino Rossi

Valentino Rossi con la fidanzata Francesca Sofia Novello (foto account ufficiale Valentino Rossi)

Smessi i panni del pilota di MotoGP, Valentino Rossi sta vivendo alcune settimane di attesa, in tutti i sensi. Sì, perché se da un lato vuole capire quale sarà il suo futuro a quattro ruote, dall’altro è partito il countdown per lui e la compagna Francesca Sofia Novello, che tra qualche mese partorirà la primogenita del Dottore.

Valentino Rossi, la “piccola” è pronta

Su Instagram la modella, rispondendo alle domande dei followers, ha raccontato alcuni particolari della gravidanza che sta vivendo insieme a Valentino Rossi: “Quando l’ho saputo ho pianto per tre giorni. Non ero ‘pronta’ ma adesso sono felicissima”.

C’è chi ha chiesto al Dottore se si aspetta nel futuro una piccola in sella a una moto, ma per ora lo ha escluso categoricamente. Ma secondo la futura mamma la bimba è già molto simile al papà: “Non sta ferma un secondo. Ho iniziato a sentirla già dal quinto mese“.

E poi ha rivelato un particolare che, solo qualche settimana fa non era ancora stato deciso: “Il nome? Ci abbiamo messo poco a sceglierlo. Siamo sempre stati d’accordo sui nostri nomi preferiti, in particolare su uno. Ve lo diremo quando nascerà. Il mio fisico? E’ difficile vedersi cambiare, però è il cambiamento più importante della tua vita e devi rispettare ciò che il tuo corpo sta creando”.

Il Dottore e la paternità

Per ora Valentino Rossi non è ancora conscio del ruolo di papà che lo aspetta. Ma lo è stato per tutti così. Durante l’ultima premiazione in casa della FMI, la Federazione Motociclistica Italiana in occasione dei suoi 110 anni, ha affermato: “Non so bene cosa bisogna fare per prepararsi per diventare babbo, ma ve lo farò sapere”.

Forse però per Rossi l’arrivo di una bambina è davvero l’ideale. Perché arriva proprio quando sta per cominciare una nuova vita per il campione di Tavullia. “Volevamo prenderci una pausa dopo il ritiro, ma non abbiamo perso tempo! Siamo contenti, due anni fa sarebbe stato un colpo ma adesso sono felice”, aveva detto subito dopo l’annuncio della paternità. Ora però dovrà riprendere subito a correre. E non solo in pista su un’auto, ma dietro la piccola che sta per arrivare.

LEGGI ANCHE —> Marc Marquez o Valentino Rossi, chi è il vero paperone della MotoGP?

Rossi con la compagna in un selfie (foto account ufficiale Valentino Rossi)
Published by
Oscar Slaifer

Recent Posts

Michael Schumacher, spunta un retroscena inedito che nessuno sa: ecco cosa ha fatto

Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…

4 giorni ago

Tagliando auto: cosa include, quanto dura e perché è importante farlo

Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…

4 giorni ago

F1, GP Abu Dhabi: Lando Norris campione del mondo, Verstappen detronizzato

Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…

6 giorni ago

F1 GP Abu Dhabi, Qualifiche: Verstappen batte le McLaren e ci crede, Hamilton affonda

L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…

1 settimana ago

Verstappen umilia definitivamente la Ferrari: dopo la vittoria in Qatar emerge un dato assurdo

Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…

1 settimana ago

Questa è una Maserati unica al mondo: alcuni dettagli non si sono mai visti prima

La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…

1 settimana ago