Iannone sogna di tornare in MotoGP o comunque alle corse quando scadrà la sua squalifica per doping. Sui social non lo nasconde affatto.
Non è facile per Andrea Iannone dove rinunciare alla MotoGP, raggiunta e meritata dopo tanti anni di impegno. Ma la squalifica di quattro anni per doping ha messo fine al suo sogno.
Fino a dicembre 2023 non potrà gareggiare. Ha già dichiarato di voler comunque tornare alle corse, ma non lo potrà fare nella top class del Motomondiale. Rimanere tante stagioni fuori e rientrare quando avrà superato i 34 anni è decisamente complicato. Però non intende arrendersi e magari in qualche categoria lo potremmo rivedere.
LEGGI ANCHE -> Fabio Quartararo: “La moto sbagliata può cambiarti la carriera”
In attesa di poter tornare a gareggiare, Iannone si è impegnato in altri progetti extra-motori. Ha aperto un bar ristorante a Lugano ed è stato protagonista dell’ultima edizione del programma televisivo “Ballando con le Stelle” su Rai 1.
Nonostante stia diversificando i suoi interessi, il 32enne abruzzese continua a sentirsi comunque un pilota. Sui social network oggi ha pubblicato un post eloquente. Nella foto c’è lui in sella all’Aprilia MotoGP e ha scritto “Torneremo e sarà come la prima volta…“.
The Maniac non molla, vuole tornare a correre. Deve essere paziente e attendere, però. Per altri due anni non potrà fare gare. Gli auguriamo comunque di poter realizzare il suo sogno di tornare ed essere protagonista, in qualsiasi campionato correrà.
La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…
Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…
Il mondo delle due ruote dovrà salutare uno dei suoi personaggi più amati in assoluto,…
John Elkann è il presidente del gruppo Stellantis, ed ha spesso suscitato polemiche nel corso…
Il mondiale di F1 si prepara a tornare in pista in quel di Zandvoort, ma…
La Lamborghini vive un momento storico molto positivo, ed ora emerge un modello che appare…