Marquez e Quartararo hanno detto pubblicamente chi preferiscono tra Verstappen e Hamilton come campione del mondo di Formula 1 2021.
Il campionato MotoGP è andato in archivio da diverse settimane ormai, ma quello di Formula 1 avrà il proprio epilogo in questo weekend. Il Gran Premio di Abu Dhabi stabilirà chi sarà il campione del mondo.
Max Verstappen e Lewis Hamilton si sono presentati a Yas Marina con lo stesso numero di punti. Chi arriva davanti in gara si prende il titolo mondiale. Dalla pole position parte il pilota della Red Bull, che al suo fianco avrà proprio il rivale della Mercedes. Sarà grande battaglia fin dal via.
LEGGI ANCHE -> Lewis Hamilton si inchina a Max Verstappen: “Non potevo batterlo”
A seguire l’epilogo di questa stagione di Formula 1 ci sono anche piloti della MotoGP. Ad esempio Fabio Quartararo, presente ad Abu Dhabi. Il pilota francese della Yamaha, neo campione del mondo, ha detto in modo diretto per chi tifa nella corsa al titolo: “Lewis Hamilton“.
Anche Marc Marquez ha fatto intendere in maniera chiara il suo preferito tramite una storia Instagram nella quale ha celebrato la pole position firmata oggi da Verstappen a Yas Marina: «Sì, sì, sì! Max Verstappen in pole position! Non vedo l’ora che si gareggi domani. Che stagione di F1! Forza Red Bull!». Pure lo spagnolo ha le idee chiare.
Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…
La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…
La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…
A Montreal la pole position è appannaggio di George Russell, autore di un giro capolavoro…
La 24 ore di Le Mans scatterà questo pomeriggio alle ore 16:00, e tra i…