Aleix Espargarò si prende del “mediocre”: il pilota Aprilia risponde

Aleix Espargarò su Twitter è stato giudicato mediocre da un utente e ha voluto rispondergli per le rime, incassando consensi dai suoi tifosi e non.

Aleix Espargaro
Aleix Espargaro (©Getty Images)

Gli sportivi sui social network godono di tanti tifosi che li seguono costantemente e che non mancano di manifestare il loro supporto. Ma ci sono anche dei critici e dei cosiddetti haters che commentano in maniera negativa i post.

A molti sarà capitato di ricevere commenti poco piacevoli, considerando che ormai sui social network non c’è senso della misura e neppure rispetto spesso. Le critiche costruttive sono rare, più frequenti sono gli attacchi gratuiti e gli insulti. C’è chi decide di ignorare e chi invece a volte risponde quando legge qualche commento sgradito.

LEGGI ANCHE -> Jarvis esalta Valentino Rossi: paragone impietoso con Marquez e Quartararo

Aleix Espargarò giudicato mediocre su Twitter: la replica

Aleix Espargarò di recente ha risposto su Twitter ha un utente che gli ha dato del mediocre nel commentare una notizia inerente un suo possibile passaggio al ciclismo. Queste erano state le parole: «Perché essere mediocri in 1 sport quando può esserlo in 2? Coraggio Aleix Espargarò fai il passo, coraggio!».

Il pilota del team Aprilia MotoGP, essendo anche stato taggato dalla persona in questione, ha voluto replicare: «Mediocre? Pilota ufficiale MotoGP negli ultimi 7 anni e 8° al mondo quest’anno, sarei mediocre? Almeno devi essere uno dei migliori 3 al mondo nel tuo lavoro, giusto? Che peccato che ci siano persone come te nei social network».

Espargarò ci ha tenuto a smentire la definizione di “mediocre” che gli è stata affibbiata e che non lo rappresenta, essendo un rider della MotoGP e avendo chiuso l’ultimo campionato in top 10 con l’Aprilia.

Diversi follower di Aleix gli hanno consigliato di non perdere tempo con utenti come quello che gli ha dato del mediocre.

Aleix Espargaro mediocre
Aleix Espargarò risponde su Twitter
Impostazioni privacy