Morto Emanuele Sabatino: addio a Emamotorsport

È stato trovato morto il famoso meccanico Emanuele Sabatino, noto come Emamotorsport. Aveva solamente 45 anni. Lascia moglie e tre figli.

Emanuele Sabatini
Emanuele Sabatino (foto Facebook)

In serata è arrivata la brutta notizia della morte di Emanuele Sabatini, meccanico diventato molto celebre suoi social network e su YouTube. Era protagonista anche in trasmissioni televisive e aveva pure scritto un libro.

È stato trovato senza vita nella sua officina di Broni, in provincia di Pavia. Aveva solamente 45 anni, la sua scomparsa ha scioccato le tantissime persone che lo seguivano e che hanno appreso la notizia dalle sue pagine social EmaMotorsport. Era una persona genuina e con una grande passione per i motori.

Purtroppo si è appreso che la morte è avvenuta per un suicidio (si è impiccato) e sono in corso accertamenti sulle ragioni che hanno portato Emanuele Sabatino a togliersi la vita. Stanno trapelando alcune indiscrezioni sulle motivazioni dell’estremo atto dell’uomo, ma bisogna attendere che le indagini facciano chiarezza ufficialmente.

Il 45enne meccanico lascia una moglie e tre figli. I funerali si svolgeranno lunedì 13 dicembre presso la chiesa di San Francesco in Siziano, il suo paese natale in provincia di Pavia.

Porgiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia di Emanuele Sabatino.

emamotorsport
La nota ufficiale sulla morte di Emanuele Sabatino pubblicata sulla pagina Emamotorsport
Impostazioni privacy