Vendesi+casa+Hamilton%2C+un+attico+da+sogno+costato+un+prezzo+folle
tuttomotoriweb
/2021/12/09/hamilton-vende-casa-prezzo/amp/
Formula 1

Vendesi casa Hamilton, un attico da sogno costato un prezzo folle

Published by
Giulio Galli

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, in attesa di correre l’ultimo Gran Premio della stagione, vende il suo appartamento extra lusso

Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo (Foto Getty Images)

È un bel periodo per Lewis Hamilton. Dopo il GP dell’Arabia Saudita, il portacolori della Mercedes ha raggiunto in classifica il rivale della Red Bull Max Verstappen. Ora i due piloti sono a pari punti e proprio questo weekend si corre l’ultima gara della stagione ad Abu Dhabi. L’olandese ha dalla sua una vittoria in più del rivale, quindi l’anglo-caraibico è costretto a impiegare tutto il suo talento per vincere il possibile ottavo Mondiale della sua carriera.

Intanto, però, Lewis ha già un altro buon motivo per festeggiare: proprio in questi giorni, infatti, ha venduto il suo attico di New York, mettendosi in tasca un valore stratosferico di 37 milioni di sterline, circa 43 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Nervi tesi tra Hamilton e Verstappen: si temono incidenti e scorrettezze

Che attico, caro Lewis Hamilton!

Pensate che il numero 44 non ha nemmeno fatto in tempo a trasferirsi nell’abitazione, che in precedenza ha ospitato altre star come The Weeknd, Justin Timberlake, Harry Styles, Jake Gyllenhaal e Rebel Wilson. Non una grossa perdita, dato che il britannico possiede una villa a Londra, un appartamento a Montecarlo e un altro attico nella Grande Mela nello stesso edificio della leggenda della Nfl, Tom Brady.

L’attico recentemente venduto si estende su tre piani con annessa terrazza, per un totale di 2700 metri quadri. L’abitazione comprende cinque camere da letto, sei bagni e due di servizio, ma ciò che la rende unica è la presenza di una piscina privata, una biblioteca con camino a gas e una cucina professionale.

È presente anche un ascensore interno ai tre piani della casa per collegarli. Inizialmente il prezzo richiesto era di 42,98 milioni di sterline (48 milioni di euro), ma è stato venduto per “soli”, si fa per dire, 37 milioni di sterline a un acquirente. Che ha preferito non rivelare la sua identità, nascondendola dietro a una società di comodo di Seattle.

Hamilton contro Verstappen durante l’ultimo GP (Foto Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Da Lauda-Hunt a Verstappen-Hamilton: i Mondiali F1 decisi all’ultimo GP

Published by
Giulio Galli

Recent Posts

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

2 ore ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

15 ore ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

20 ore ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

1 giorno ago

F1 GP Canada, Qualifiche: Russell firma il capolavoro e batte Verstappen, disastro Leclerc

A Montreal la pole position è appannaggio di George Russell, autore di un giro capolavoro…

2 giorni ago

Valentino Rossi alla caccia della storia: vuole la vittoria, i rivali sono già avvisati

La 24 ore di Le Mans scatterà questo pomeriggio alle ore 16:00, e tra i…

2 giorni ago