Baldassarri pensa concretamente a correre nel Mondiale Supersport e sembra avere due opportunità importanti per il 2022. Presto la decisione.
Non c’è spazio per lui in Moto2 il prossimo anno, quindi Lorenzo Baldassarri è costretto a guardare ad altri campionati. Molto probabilmente nel 2022 lo vedremo correre nel Mondiale Supersport.
Di recente ha fatto un test a Jerez con la MV Agusta e sta valutando alcune opzioni. Ci sono diversi team alla ricerca di piloti e sicuramente il 25enne marchigiano può trovare una sistemazione. La prossima stagione del WorldSSP sarà molto interessante con il cambio di regolamento e può rappresentare una bella sfida per lui.
LEGGI ANCHE -> Baldassarri, test con MV Agusta a Jerez: possibile futuro in Supersport
Secondo quanto spiegato dai colleghi di Speedweek, ci sono due le opzioni maggiormente quotate per il futuro di Baldassarri nel Mondiale Supersport.
Oltre al pilota di San Severino Marche, anche un altro ex Moto2 è in trattativa per entrare nel WorldSSP. Si tratta di Stefano Manzi, che nel 2022 potrebbe guidare una Yamaha R6. Ci sono contatti con i team Ten Kate e GMT94.
La Cina sta trasformando i pneumatici in una piattaforma tecnologica, con un centro di test…
Chiunque lavori a Roma conosce bene la colonna sonora delle proprie mattine: il clacson sul…
Questo Natale, regala un'esperienza indimenticabile con i nuovi corsi off-road "Mangiasterrato" di Safe Ride Experience,…
Honda HRC svela un assaggio del futuro della MotoGP con un prototipo di motore 850…
Scopri la Kimera EVO38 1:18, una miniatura che parla di ambizione, memoria e velocità. Un…
L'articolo discute l'importanza della collaborazione tra Anfia, Stellantis e il Governo per il rilancio dell'industria…