Svelata la Toprak Razgatlioglu Yamaha R1 World Championship Replica per celebrare il successo della casa di Iwata nel Mondiale Superbike.
Un 2021 da sogno per Yamaha, che è tornata a vincere il titolo mondiale piloti sia in MotoGP che in Superbike. Se nella classe regina il trionfo mancava dal 2016, invece nel campionato delle derivate di serie l’ultimo successo era datato 2009.
Ci ha pensato Toprak Razgatlioglu a riportare la casa di Iwata in cima alla SBK. Il pilota turco ha interrotto il regno di Jonathan Rea con Kawasaki che durava da sei anni. Ha meritato di diventare campione del mondo con una stagione veramente straordinaria.
LEGGI ANCHE -> Superbike, Razgatlioglu svela il numero con cui correrà nel 2022
Yamaha per celebrare il trionfo del 2021 in Superbike ha deciso di mettere in vendita la Toprak Razgatlioglu Yamaha R1 World Championship Replica. Si tratta della moto replica di quella con la quale il turco ha vinto la corona iridata quest’anno, diventando il primo pilota della sua nazionalità a riuscirci in WSBK.
Verrà prodotta in edizione limitata, con soli 21 esemplari in tutto il mondo. Ciascuno sarà prodotto da Crescent Racing Pro Shop e costerà 33 mila sterline più IVA. Chi la compra disporrà di
Niki Lauda è scomparso da oltre sei anni, e mezzo secolo fa celebrava il mitico…
Max Verstappen ha parlato apertamente del suo futuro nel circus. Il quattro volte iridato, salvo…
La diffusione delle auto elettriche continua ad essere molto limitata, ed ora c'è una possibile…
Marc Marquez è stato il netto dominatore della stagione di MotoGP targata 2025, e sulle…
Non bastano le ottime prestazioni in gara di Charles Leclerc per nascondere il fallimento di…
Il 7 volte iridato della Ferrari, Lewis Hamilton, non è ancora riuscito a salire sul…