Superbike, Razgatlioglu svela il numero con cui correrà nel 2022

Razgatlioglu ufficializza con quale numero sarà in gara nel Mondiale Superbike 2022. Il pilota Yamaha punta a confermarsi campione.

Razgatlioglu
Toprak Razgatlioglu (©Getty Images)

Toprak Razgatlioglu si sta godendo la gloria per essersi laureato campione del mondo Superbike nel 2021. Merita tanti complimenti per essere riuscito a interrompere il lungo regno di Jonathan Rea con la Kawasaki.

Il pilota Yamaha, però, non si vuole accontentare. Nel prossimo campionato punta a confermarsi il numero 1 del WorldSBK. Solo in quattro sono riusciti a rivincere il titolo l’anno dopo il trionfo precedente: Fred Merkel, Doug Polen, Carl Fogarty (due volte) e Jonathan Rea (sei mondiali di fila).

LEGGI ANCHE -> Sofuoglu racconta la promessa a Razgatlioglu: “Quel giorno è arrivato”

SBK 2022, Razgatlioglu sceglie il numero

Razgatlioglu per il Mondiale Superbike 2022 ha deciso che correrà con il numero 1 sul cupolino, ma senza rinunciare al suo amato 54. Sul suo profilo ufficiale Twitter ha rivelato la grafica del prossimo campionato.

Il numero 1 è “incastrato” sul 54 e presenta la bandiera della Turchia. Una scelta stilistica interessante e che gli permette di mantenere sia il suo numero preferito che quello di campione della categoria.

Nel 2022 Toprak sarà l’uomo da battere e cercherà di confermarsi il riferimento del Mondiale SBK. Ovviamente Kawasaki e Ducati faranno di tutto per prendersi lo scettro del campionato. BMW e Honda partono più indietro, ma cercheranno di avvicinarsi alle prime posizioni e di infastidire i top team.

Razgatlioglu ci tiene particolarmente a vincere un altro titolo Superbike, prima di decidere se approdare o meno in MotoGP nel 2023. La sua carriera si troverà a un bivio e lui dovrà scegliere la strada da prendere.

numero razgatlioglu
Il tweet di Toprak Razgatlioglu sul suo numero
Impostazioni privacy