Aperti gli ordini per la nuova Dacia Jogger, il SUV di segmento C che promette do conquistare il mercato con il suo low cost.
Sta per arrivare anche in Italia la nuova Dacia Jogger per cui sono aperte le ordinazioni. Arriverà nelle concessionarie a marzo 2022 e saprà conquistare un’ampia fetta di pubblico con la sua spaziosità e le caratteristiche di un SUV. Andrà ad inserirsi nel segmento C pur vantando volumi di carico di una station wagon, ma saprà sicuramente fare proseliti con il suo rapporto qualità/prezzo che da sempre contraddistingue il marchio rumeno, con prezzi a partire da 14.650 euro.
Dacia Jogger verrà offerta in tre allestimenti: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme e sei colorazioni: la tinta di lancio Brun Terracotta, la metallizzata Blu Iron, l’opaca Bianco Ghiaccio, Nero Macrè e le due varianti di grigio Cometa e Moonstone. Esordirà il nuovo motore benzina TCe 110 CV, abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti. Confermato il propulsore bi-fuel benzina/GPL con un’autonomia fino a 1.000 km. Con la motorizzazione ECO-G 100 CV i costi degli interventi di manutenzione e la capacità del bagagliaio sono uguali a quelli della versione benzina. Inoltre, il costo del GPL è più basso di circa il 40%.
La Dacia Jogger sarà disponibile a 5 o 7 posti. Non dispone della trazione integrale, per ora riservata alla Duster, ma l’altezza minima da terra, gli ampi passaruota e le plastiche a protezione spingono a percorrere una strada sterrata senza troppe preoccupazioni.
Leggi anche -> Porsche, tutte le aggiunte tecnologiche del nuovo sistema di infotainment
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…
La F1 sbarca in Austria, dove la pole position viene conquistata da Lando Norris, con…
La Sprint Race della MotoGP ad Assen vede imporsi Marc Marquez, che ha preceduto Alex…
Le Superpole della 24 ore di Spa-Francorchamps vede volare in pole position la McLaren #59…