Quartararo, dalla pista al campo: ospite in Psg-Nizza (VIDEO)

Quartararo presente al Parco dei Principi per PSG-Nizza, partita della Ligue 1. Il pilota Yamaha MotoGP tifa per la squadra parigina.

Quartararo prima del GP dell'Emilia Romagna (Foto Getty Images)
Fabio Quartararo (Foto Getty Images)

Fabio Quartararo è un grande appassionato di calcio ed è noto che tifi per la Juventus in Italia, ma nel suo cuore ci sono anche il Paris Saint Germain e il Nizza.

Proprio queste due squadre francesi si sono sfidate nell’ultima giornata della Ligue 1 (il massimo campionato calcistico in Francia) allo stadio Parco dei Principi di Parigi. Ospite della partita proprio Quartararo, che ha ricevuto una maglia speciale dal presidente del PSG Nasser Al Khelaifi e poi ha anche dato il calcio di inizio. Ovviamente non sono mancati i saluti ai giocatori.

Lui è molto amico di Kylian Mbappè, ma ha avuto l’occasione di incontrare anche Lionel Messi e gli altri giocatori della fortissima squadra allenata da Mauricio Pochettino. Tifa PSG ma è anche molto legato al Nizza, club della città in cui è nato. Quella del Parco dei Principi è stata una partita sicuramente speciale per Quartararo, felice di essere stato accolto tra gli applausi dei tifosi presenti al Parco dei Principi. Il risultato finale è stato di 0-0.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Saint-Germain (@psg)

Impostazioni privacy