Razgatlioglu ufficializza con quale numero sarà in gara nel Mondiale Superbike 2022. Il pilota Yamaha punta a confermarsi campione.
Toprak Razgatlioglu si sta godendo la gloria per essersi laureato campione del mondo Superbike nel 2021. Merita tanti complimenti per essere riuscito a interrompere il lungo regno di Jonathan Rea con la Kawasaki.
Il pilota Yamaha, però, non si vuole accontentare. Nel prossimo campionato punta a confermarsi il numero 1 del WorldSBK. Solo in quattro sono riusciti a rivincere il titolo l’anno dopo il trionfo precedente: Fred Merkel, Doug Polen, Carl Fogarty (due volte) e Jonathan Rea (sei mondiali di fila).
LEGGI ANCHE -> Sofuoglu racconta la promessa a Razgatlioglu: “Quel giorno è arrivato”
Razgatlioglu per il Mondiale Superbike 2022 ha deciso che correrà con il numero 1 sul cupolino, ma senza rinunciare al suo amato 54. Sul suo profilo ufficiale Twitter ha rivelato la grafica del prossimo campionato.
Il numero 1 è “incastrato” sul 54 e presenta la bandiera della Turchia. Una scelta stilistica interessante e che gli permette di mantenere sia il suo numero preferito che quello di campione della categoria.
Nel 2022 Toprak sarà l’uomo da battere e cercherà di confermarsi il riferimento del Mondiale SBK. Ovviamente Kawasaki e Ducati faranno di tutto per prendersi lo scettro del campionato. BMW e Honda partono più indietro, ma cercheranno di avvicinarsi alle prime posizioni e di infastidire i top team.
Razgatlioglu ci tiene particolarmente a vincere un altro titolo Superbike, prima di decidere se approdare o meno in MotoGP nel 2023. La sua carriera si troverà a un bivio e lui dovrà scegliere la strada da prendere.
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…