Razgatlioglu ufficializza con quale numero sarà in gara nel Mondiale Superbike 2022. Il pilota Yamaha punta a confermarsi campione.
Toprak Razgatlioglu si sta godendo la gloria per essersi laureato campione del mondo Superbike nel 2021. Merita tanti complimenti per essere riuscito a interrompere il lungo regno di Jonathan Rea con la Kawasaki.
Il pilota Yamaha, però, non si vuole accontentare. Nel prossimo campionato punta a confermarsi il numero 1 del WorldSBK. Solo in quattro sono riusciti a rivincere il titolo l’anno dopo il trionfo precedente: Fred Merkel, Doug Polen, Carl Fogarty (due volte) e Jonathan Rea (sei mondiali di fila).
LEGGI ANCHE -> Sofuoglu racconta la promessa a Razgatlioglu: “Quel giorno è arrivato”
Razgatlioglu per il Mondiale Superbike 2022 ha deciso che correrà con il numero 1 sul cupolino, ma senza rinunciare al suo amato 54. Sul suo profilo ufficiale Twitter ha rivelato la grafica del prossimo campionato.
Il numero 1 è “incastrato” sul 54 e presenta la bandiera della Turchia. Una scelta stilistica interessante e che gli permette di mantenere sia il suo numero preferito che quello di campione della categoria.
Nel 2022 Toprak sarà l’uomo da battere e cercherà di confermarsi il riferimento del Mondiale SBK. Ovviamente Kawasaki e Ducati faranno di tutto per prendersi lo scettro del campionato. BMW e Honda partono più indietro, ma cercheranno di avvicinarsi alle prime posizioni e di infastidire i top team.
Razgatlioglu ci tiene particolarmente a vincere un altro titolo Superbike, prima di decidere se approdare o meno in MotoGP nel 2023. La sua carriera si troverà a un bivio e lui dovrà scegliere la strada da prendere.
Honda HRC svela un assaggio del futuro della MotoGP con un prototipo di motore 850…
Scopri la Kimera EVO38 1:18, una miniatura che parla di ambizione, memoria e velocità. Un…
L'articolo discute l'importanza della collaborazione tra Anfia, Stellantis e il Governo per il rilancio dell'industria…
Il Team VR46 di Valentino Rossi esprime interesse per il campione Pedro Acosta, alimentando speculazioni…
Roberto Pietrantonio, presidente Unrae, chiede un cambio di tono nel dibattito sull'auto, sottolineando la necessità…
La Renault Clio 2026 offre un'esperienza di guida tranquilla e sostenibile, con interni moderni, tecnologia…