Tesla è sicuramente l’auto più veloce al momento disponibile ma come si comporterà contro una Ferrari LaFerrari e una Porsche 918?
La Tesla Model S Plaid è più veloce di qualsiasi altra auto di produzione mai costruita, quindi dovrebbe facilmente battere la Porsche 918 e la Ferrari LaFerrari. Tuttavia, le domande sono: di quanto e per quanto tempo? I ragazzi di ‘Triple F Collection’ hanno pensato che era il momento di capire quanto sia davvero veloce la Model S, e dobbiamo dire che sembra che siano rimasti piuttosto sorpresi.
I ragazzi della ‘Triple F Collection’ si dirigono verso una pista abbandonata con la Model S Plaid, la Porsche 918 e la Ferrari LaFerrari. Parlano di gareggiare con la Plaid contro la Porsche e la Ferrari singolarmente. Tuttavia, il pilota della LaFerrari decide di non partecipare, o almeno di non provarci nemmeno, mentre la Tesla e la Porsche gareggiano per quasi mezzo chilometro.
Tenete a mente, la LaFerrari è un’auto molto esclusiva, e costa circa 1,3 milioni di euro. Esistono solo circa 700 LaFerrari, e non è raro che l’auto venga venduta all’asta per 6 milioni di euro o più. Nel frattempo, la Plaid parte da un prezzo di 115.000 euro e la 918 partiva da 750.000 euro quando era disponibile nuova.
In ogni caso, i ragazzi parlano di come potrebbe andare la gara. Immaginano che la Plaid sarà la chiara vincitrice grazie alla sua incredibile coppia elettrica. Tuttavia, suppongono anche che la 918 la raggiungerà e alla fine supererà la Model S man mano che la gara andrà avanti.
Siete d’accordo con le loro proiezioni? Quale auto pensate che vincerà? Senza rovinarvi la sorpresa, diremo che Triple F Collection definisce i risultati “piuttosto sorprendenti”, anche se noi non siamo stati affatto sorpresi.
Leggi anche -> Speed Test: Ferrari F8 vs McLaren 765LT vs 911 GT2 RS (VIDEO)
Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…
Citroën fa la sua prima storica vittoria in Formula E con Nick Cassidy? Questo articolo…
Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…