Tesla è sicuramente l’auto più veloce al momento disponibile ma come si comporterà contro una Ferrari LaFerrari e una Porsche 918?
La Tesla Model S Plaid è più veloce di qualsiasi altra auto di produzione mai costruita, quindi dovrebbe facilmente battere la Porsche 918 e la Ferrari LaFerrari. Tuttavia, le domande sono: di quanto e per quanto tempo? I ragazzi di ‘Triple F Collection’ hanno pensato che era il momento di capire quanto sia davvero veloce la Model S, e dobbiamo dire che sembra che siano rimasti piuttosto sorpresi.
I ragazzi della ‘Triple F Collection’ si dirigono verso una pista abbandonata con la Model S Plaid, la Porsche 918 e la Ferrari LaFerrari. Parlano di gareggiare con la Plaid contro la Porsche e la Ferrari singolarmente. Tuttavia, il pilota della LaFerrari decide di non partecipare, o almeno di non provarci nemmeno, mentre la Tesla e la Porsche gareggiano per quasi mezzo chilometro.
Tenete a mente, la LaFerrari è un’auto molto esclusiva, e costa circa 1,3 milioni di euro. Esistono solo circa 700 LaFerrari, e non è raro che l’auto venga venduta all’asta per 6 milioni di euro o più. Nel frattempo, la Plaid parte da un prezzo di 115.000 euro e la 918 partiva da 750.000 euro quando era disponibile nuova.
In ogni caso, i ragazzi parlano di come potrebbe andare la gara. Immaginano che la Plaid sarà la chiara vincitrice grazie alla sua incredibile coppia elettrica. Tuttavia, suppongono anche che la 918 la raggiungerà e alla fine supererà la Model S man mano che la gara andrà avanti.
Siete d’accordo con le loro proiezioni? Quale auto pensate che vincerà? Senza rovinarvi la sorpresa, diremo che Triple F Collection definisce i risultati “piuttosto sorprendenti”, anche se noi non siamo stati affatto sorpresi.
Leggi anche -> Speed Test: Ferrari F8 vs McLaren 765LT vs 911 GT2 RS (VIDEO)
Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…
La Scuderia Ferrari sta vivendo una delle peggiori stagioni di sempre. Al quarto posto della…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Dopo una annata difficilissima al volante della SF-25, il pilota monegasco è apparso distrutto a…
La Scuderia Ferrari era partita con i migliori auspici nel 2025 con l’arrivo di Lewis…
Un enfant prodige della scuola iberica potrebbe rimpolpare l’organico del team VR46. Valentino Rossi ha…