Tesla Model S Plaid vs Porsche 918 vs Ferrari LaFerrari (VIDEO)

Tesla è sicuramente l’auto più veloce al momento disponibile ma come si comporterà contro una Ferrari LaFerrari e una Porsche 918?

tesla s plaid
(Image by TecnoAndroid)

La Tesla Model S Plaid è più veloce di qualsiasi altra auto di produzione mai costruita, quindi dovrebbe facilmente battere la Porsche 918 e la Ferrari LaFerrari. Tuttavia, le domande sono: di quanto e per quanto tempo? I ragazzi di ‘Triple F Collection’ hanno pensato che era il momento di capire quanto sia davvero veloce la Model S, e dobbiamo dire che sembra che siano rimasti piuttosto sorpresi.

I ragazzi della ‘Triple F Collection’ si dirigono verso una pista abbandonata con la Model S Plaid, la Porsche 918 e la Ferrari LaFerrari. Parlano di gareggiare con la Plaid contro la Porsche e la Ferrari singolarmente. Tuttavia, il pilota della LaFerrari decide di non partecipare, o almeno di non provarci nemmeno, mentre la Tesla e la Porsche gareggiano per quasi mezzo chilometro.

Tenete a mente, la LaFerrari è un’auto molto esclusiva, e costa circa 1,3 milioni di euro. Esistono solo circa 700 LaFerrari, e non è raro che l’auto venga venduta all’asta per 6 milioni di euro o più. Nel frattempo, la Plaid parte da un prezzo di 115.000 euro e la 918 partiva da 750.000 euro quando era disponibile nuova.

In ogni caso, i ragazzi parlano di come potrebbe andare la gara. Immaginano che la Plaid sarà la chiara vincitrice grazie alla sua incredibile coppia elettrica. Tuttavia, suppongono anche che la 918 la raggiungerà e alla fine supererà la Model S man mano che la gara andrà avanti.

Siete d’accordo con le loro proiezioni? Quale auto pensate che vincerà? Senza rovinarvi la sorpresa, diremo che Triple F Collection definisce i risultati “piuttosto sorprendenti”, anche se noi non siamo stati affatto sorpresi.

Leggi anche -> Speed Test: Ferrari F8 vs McLaren 765LT vs 911 GT2 RS (VIDEO)

Impostazioni privacy