Valentino Rossi e Casey Stoner si sono fatti immortalare insieme ad Andrea Dovizioso in una foto a Portimao. I tre si conosco molto bene.
Ospite speciale del Gran Premio d’Algarve a Portimao è Casey Stoner. Il due volte campione MotoGP ha deciso di prendere parte al weekend, ma non solo per guardare.
Infatti, lo si è visto nel box Ducati a dare consigli a Francesco Bagnaia e Jack Miller. Anche se non corre nel campionato dal 2012, è stato comunque tester ducatista nel 2017 e 2018. I suoi spunti possono essere utili ai piloti, pur non avendo mai corso sull’autodromo portoghese.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi pensa positivo: “A meno di un secondo dalla vetta”
Stoner in questo fine settimana a Portimao ha anche l’occasione di rivedere un suo vecchio rivale, Valentino Rossi. I due in passato hanno avuto diverse battaglie e si sono giocati dei titoli mondiali. Non è mancata qualche tensione, com’è normale che sia quando si è avversari.
Casey ha avuto un incontro ravvicinato anche con Rossi presso l’Autodromo Internacional do Algarve. I due si sono fatti immortalare in una foto assieme ad Andrea Dovizioso, che dell’ex pilota australiano fu compagno di squadra nel 2011 nel team Repsol Honda. Una bella immagina che ricorda i tempi ormai “lontani” della MotoGP.
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…