Un+altro+sponsor+italiano+per+il+nuovo+team+di+Razlan+Razali
tuttomotoriweb
/2021/11/01/sponsor-italiano-nuovo-team-razlan-razali/amp/
Motomondiale

Un altro sponsor italiano per il nuovo team di Razlan Razali

Published by
Luigi Ciamburro

Il team WithU Yamaha RFN MotoGP rinnova la partnership con uno sponsor italiano. La squadra di Razlan Razali inizia a prendere forma.

Alessandro Giardina e Razlan Razali (media press)

Il nuovo team WITHU YAMAHA RNF MotoGP firma un nuovo accordo commerciale e tecnico con un marchio italiano. Si tratta di Barracuda, uno dei primi sponsor che hanno abbracciato il progetto del manager malese sin dal 2019. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di collaborare con il nostro partner Barracuda. Da quando ho incontrato Alessandro Giardina, CEO di Barracuda nel 2019, condividiamo la stessa passione e la stessa spinta, ovvero essere i migliori in quello che facciamo”.

Barracuda ha fatto leva sui risultati del team di Razlan Razali per migliorare e far conoscere le sue componenti aftermarket di altissima qualità. “Il nostro successo è stato il loro successo e siamo felici e grati per la fiducia che Alessandro e la sua azienda hanno dato per continuare questo viaggio con noi. Questa collaborazione non avrebbe potuto arrivare in un momento migliore in quanto siamo pronti per una nuova avventura nella classe regina del campionato del mondo nel 2022”.

Alessandro Giardina, CEO di Barracuda, ha siglato un contratto annuale in attesa di sapere gli sviluppi futuri della squadra, legata a Yamaha da un contratto annuale. “Insieme abbiamo scritto una pagina incredibile della storia della MotoGP! Per questo motivo, la continuazione della nostra partnership è ovvia. BARRACUDA è orgogliosa di far parte di questo nuovo progetto RNF Racing. Ci sarà sempre una forte concorrenza nel campionato, ma sono personalmente fiducioso che la squadra lavorerà duramente con passione, sarà un’esperienza emozionante”.

LEGGI ANCHE -> Team RNF MotoGP, contratto solo annuale con Yamaha: Razali spiega perché

Il team principal della Petronas, Razlan Razali (Foto Getty Images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Formula 1, la rivoluzione del 2026 arriva anche nei videogiochi: F1 25 anticipa il futuro della categoria

Il 2026 Season Pack di F1 25 porta in pista i nuovi regolamenti della Formula…

2 settimane ago

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago