Andrea+Iannone+si+becca+uno+sfott%C3%B2%3A+%26%238220%3BSe+tr%2A%2A%2Ai+come+parcheggi%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2021/10/21/andrea-iannone-sfotto-parcheggi/amp/
News

Andrea Iannone si becca uno sfottò: “Se tr***i come parcheggi”

Published by
Fabrizio Corgnati

Una frase impertinente indirizzata ad Andrea Iannone è diventata virale sui social network. Povero Maniaco…

Andrea Iannone (Foto Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Chissà se ce l’aveva proprio con lui di persona, se aveva capito a chi si stava rivolgendo, oppure se è stato un messaggio lanciato così, senza un preciso destinatario.

Quel che è certo è che ha colpito nel segno: è nato come un bigliettino anonimo lasciato sul parabrezza di un’automobile e si è trasformato in uno sfottò diventato virale in tutta Italia sui social. Merito della notorietà della sua vittima: Andrea Iannone.

A rilanciare questo episodio, che altrimenti sarebbe passato inosservato, è stato Alvise Rigo, ex rugbista di Serie A italiana oltre che addetto alla sicurezza di molti vip e soprattutto partecipante all’ultima edizione del programma televisivo Ballando con le stelle, dove appunto sfida sulla pista di danza il Maniaco.

Quel biglietto irriverente ad Andrea Iannone

Ed evidentemente, da amico ma anche da avversario catodico, Rigo non ha visto l’ora di punzecchiare Iannone, immortalando in una storia sul suo seguitissimo profilo ufficiale di Instagram, che conta oltre 22 mila follower, il foglietto che era stato poggiato sotto al tergicristalli della sua auto.

A scriverlo un anonimo passante che si deve essere infuriato per il posteggio, evidentemente non proprio impeccabile, scelto dall’ex pilota di MotoGP. Tanto che ha scritto: “Se tr***i come parcheggi, ora si capisce tutto!”. Concludendo con un lapidario: “Torna in Svizzera!”, che allude proprio alla targa elvetica della macchina di Andrea.

Rigo rincara la dose con una risata: “Giuro che c’era già quando sono arrivato”, commenta nel post. “Sarà vero? Ahi ahi ahi…”. Certo che, indirizzato ad un ragazzo noto, oltre che per le sue imprese sportive, anche per le sue conquiste femminili, da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis, uno scherzo del genere ha colpito nel segno…

Il biglietto sul parabrezza di Andrea Iannone (Foto Instagram/andrea_rigo)

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone, prima uscita in tv: “Accetto ogni sfida”

Published by
Fabrizio Corgnati

Recent Posts

BMW M5 e l’Adattamento all’Euro 7: Potenza Ridotta ma Performance Inalterate

La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…

5 giorni ago

Subaru svela tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: Ecco la e-Outback, la Solterra restyling e la Uncharted

Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…

5 giorni ago

MotoGP, Vinales spiffera tutto sulla crisi di Valentino Rossi in Yamaha: dura lezione per il Dottore

Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…

5 giorni ago

FIA GT World Cup Macao: Antonio Fuoco e la Ferrari firmano una storica vittoria, la 296 GT3 domina

Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…

5 giorni ago

Formula 1, presentazione team: ecco le date 2026

La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…

6 giorni ago

Dacia Sandero 2026: l’evoluzione Full Hybrid di Streetway e Stepway

La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…

1 settimana ago