Superbike Argentina 2021, risultati Prove Libere: tempi ufficiali e classifica finale dopo FP1 e FP2 del round a San Juan Villicum.
È Toprak Razgatlioglu il più veloce nel venerdì di prove libere Superbike in Argentina. Il leader della classifica generale è stato primo sia nella FP1 che nella FP2. Il miglior tempo siglato è di 1’38″872.
Dietro al pilota Yamaha c’è Scott Redding con la Ducati a 246 millesimi, seguito dalla Kawasaki di Alex Lowes con 548 millesimi di ritardo. Quarto crono per Michael Ruben Rinaldi (+0″561) con l’altra Panigale V4 R del team Aruba Racing. Quinto Jonathan Rea (+0″629), che nella seconda sessione di prove libere è stato protagonista di una caduta.
Buona sesta posizione per il rientrante Chaz Davies, che precede il rookie Axel Bassani. Ci sono quattro Ducati nei primi sette posti della classifica a San Juan Villicum. Ottavo tempo per Andrea Locatelli con l’altra Yamaha del team Pata Brixx. Completano la top 10 Garrett Gerloff (Yamaha GRT) e Leon Haslam (Honda). Solo undicesimo Alvaro Bautista. In grande difficoltà la BMW: Michael van der Mark e Eugene Laverty sono quattordicesimo e quindicesimo, davanti alla Ducati Barni di Samuele Cavalieri.
LEGGI ANCHE -> SBK, Alvaro Bautista da Honda a Ducati: “Nessuna vendetta”
Superbike Argentina 2021, risultati Prove Libere: tempi ufficiali e classifica combinata FP1-FP2
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…