Il nuovo SUV Citroen C3 Aircross offre ampi spazi interni, possibilità di personalizzazione e un’ampia gamma motori a diesel e benzina.
La nuova Citroen C3 Aircross offrirà ampio spazio ai suoi occupanti nonostante la sua massa compatta. Con una lunghezza di 4,16 metri assicura comfort per tre passeggeri anche di alta statura e una buona capacità di carico. Una sistemazione al top della categoria grazie ai Sedili Advanced Comfort, comodi e avvolgenti sin dal primo impatto. Inoltre il sedile posteriore scorrevole di 15 cm consente di ottimizzare il volume del bagagliaio oppure di ottimizzare lo spazio per le gambe dei passeggeri.
Leggi anche -> Corvette C8 Stingray, arriva in Italia la nuova supercar V8
Non solo massima comodità, ma anche ampia luminosità grazie alle superfici vetrate spaziose e al tetto panoramico in vetro apribile (opzionale). E tecnologia all’avanguardia con TouchPad da 9”, 5 sistemi di connettività e una gamma variegata di assistenza alla guida, tra le quali Head-Up Display a colori, telecamera di retromarcia, riconoscimento dei cartelli stradali con i limiti di velocità o avviso di superamento involontario della carreggiata. Un modello personalizzabile che offre una scelta di 67 combinazioni di colori fra tinte esclusive, decori, Pack color e cerchi in lega.
La gamma motori vanta soluzioni benzina e diesel che assicurano efficienza e consumi contenuti: PureTech 110 con cambio manuale a 6 rapporti; PureTech 130 con cambio EAT6 (la più potente); BlueHDi 110 con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 con cambio automatico EAT6. Il nuovo SUV C3 Aircross ha trazione anteriore ma promette stabilità e versatilità su ogni tipo di terreno, anche con scarsa aderenza. Nei tratti sterrati in forte pendenza è possibile azionare il Grip Control con Hill Assist Descent, che regola la motricità in funzione della superficie su cui si viaggia e mantiene limitata la velocità del veicolo.
Max Verstappen ha vinto autorevolmente il Gran Premio d'Italia, ma il suo interesse per il…
Pur di fare soldi gli italiani stanno provando a fare truffe che spesso vengono smascherate…
Max Verstappen ha vinto a Monza guidando da fenomeno, ma anche grazie ad una Red…
L’amico d’infanzia, Alessio Salucci, ha seguito Valentino Rossi per tutta la sua carriera. Oggi è…
La Ferrari è uscita con le ossa rotte dal Gran Premio d'Italia, ed anche sul…
Oggi vi porteremo alla scoperta di un vero e proprio mostro della strada, un bolide…