Renault Clio Lutecia è una versione limitata della berlina. Scopri tutti i dettagli e i prezzi di un modello che andrà sicuramente a ruba.
Anche la Renault Clio da oggi può vantare la sua “special edition” in versione limitata. Porta la denominazione “Lutecia“, farà seguito all’allestimento Initiale Paris e completa la gamma Clio che comprende ormai gli allestimenti Zen, Limited, Intens, la sportiva R.S. Line e l’elegante Lutecia.
L’allestimento Lutecia è stato progettato per i clienti che cercano un design forte e vogliono avere il miglior equipaggiamento a disposizione. Pensato per una clientela esigente che cerca materiali di qualità ed è attenta all’ambiente, con un tocco di eleganza espressa dal colore ottone sia per la carrozzeria che per gli interni. All’esterno le noto di ottone esaltano i cerchi Vivastella da 17 pollici tagliati a diamante, il logo e la griglia, le prese d’aria, l’antenna a pinna di squalo, il badge laterale e gli specchietti retrovisori.
Leggi anche -> Corvette C8 Stingray, arriva in Italia la nuova supercar V8
Nell’abitacolo il cruscotto è rivestito interamente con tessuto bio 100%, sedili imbottiti in PET e una striscia color ottone opaco. Per quanto riguarda le attrezzature Renault Clio Lutecia vanta le medesime caratteristiche della versione Intens, ma con l’aggiunta di vetri posteriori oscurati, fari auto-oscuranti, radar di parcheggio anteriore e una telecamera di retromarcia. Renault Clio Lutecia sarà nelle concessionarie autorizzate in occasione degli open day dal 14 al 17 ottobre e i prezzi partiranno da 22.500 euro con colori di carrozzeria tra cui Noir Etoile, Platinum Gray, Titanium Gray, Quartz White e Glacier White.
La situazione dell'industria automobilistica italiana si aggrava sempre di più, con Stellantis che fugge verso…
Chi lo ha detto che in Cina non sanno costruire auto a ruote alte robuste…
Vi sono imprese che meritano di essere raccontate. Due ragazzi italiani hanno intrapreso un viaggio…
C’è stata un’epoca in cui Enzo Ferrari traeva ispirazione dai progetti straordinari del Biscione. Per…
La F1 torna in pista a Zandvoort ed inizia il rush finale composto da 10…
Pecco Bagnaia è stato surclassato in questa annata da Marc Marquez, la prima del numero…