LEGGI ANCHE —> “Valentino Rossi, è un po’ triste”: la malinconia dell’ex pilota di MotoGP
Un fiocco azzurro nel paddock della MotoGP. Alex Rins è diventato papà 24 ore dopo la fine del test IRTA a Misano.
Il paddock della MotoGP conta un altro fiocco, stavolta azzurro. Un altro pilota è divenuto papà dopo Andrea Dovizioso, che ha una figlia di 11 anni di nome Sara, Aleix Espargarò ha la coppia di gemelli Max e Mia. Più di recente Maverick Vinales ha vissuto uno dei giorni più belli della sua vita, quando lo scorso 17 giugno è nata Nina che adesso porta con sé anche in alcuni week-end di gara.
Adesso è la volta di Alex Rins che a distanza di 24 ore dall’ultimo test di Misano ha assistito alla nascita di Lucas, il suo primo figlio con la sua compagna Alexandra. Il pilota del Team Suzuki ECSTAR ha condiviso un’immagine sui suoi social network nella giornata di giovedì intorno a mezzogiorno in cui è apparso con sua moglie in una stanza d’ospedale con il messaggio “Lucas sta arrivando”. Poche ore dopo ha condiviso con i fan la prima immagine social del figlio: “Non ho parole per descrivere questa sensazione, benvenuto Lucas”, ha scritto un esultante Rins.
Ad inizio 2022 sarà la volta di Valentino Rossi il cui nome della figlia resta ancora un mistero. L’annuncio del lieto evento è arrivato nel mese di agosto, poco dopo aver annunciato l’addio alla classe regina a fine campionato. Nel corso del Gran Premio di San Marino ha dedicato il casco speciale per Misano alla futura nascitura, con il fiocco rosa su sfondo bianco. Insieme al disegno una frase della canzone di Lucio Battisti “Con il nastro rosa”: “Chissà. Chissà chi sei. Chissà che sarai. Chissà che sarà di noi. Lo scopriremo solo vivendo”.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…