Cupra Born, record di autonomia per il suo segmento

CUPRA Born è il giusto connubio tra sportività e sostenibilità ambientale. Motore da 204 CV e un’autonomia da record per il suo segmento.

Cupra Born

Cupra Born pronta al debutto e sarò il primo modello 100% elettrico del marchio. Sarà un modello di eccellenza nel suo settore grazie al design che rispecchia l’anima sportiva, grintosa e contemporanea. La passione e le emozioni di guida sfociano in performance a emissioni zero stilando la nuova linea futura del mercato delle quattro ruote.

Realizzata sulla nuova piattaforma modulare MEB, sviluppata appositamente per i veicoli elettrici di nuova generazione del Gruppo Volkswagen, ha uno stile davvero attraente con il frontale spiovente e lo spoiler anteriore con linee vigorose e decise. Gruppi ottici con tecnologia FULL LED, mentre al posteriore spicca uno spoiler al tetto pronunciato e arcuato che enfatizza i connotati sportivi dell’auto, al centro predomina l’illuminazione a LED Coast-to-Coast incastonata nel portellone.

La dotazione di serie

Nella dotazione di serie anche cerchi in lega da 18 pollici, a richiesta disponibili anche da 19 e 20 pollici. Nell’abitacolo grande spazio all’innovazione e alla cura per ogni dettaglio, con sistema di riscaldamento di serie, volante con conformazione sportiva, schermo capacitivo da 12 pollici, la plancia ha una caratteristica struttura a sbalzo, mentre gli interni sono stati realizzati in SEAQUAL YARN un innovativo tessuto ricavato dalla lavorazione delle plastiche recuperate dagli ambienti oceanici marini.

Al momento del lancio CUPRA Born sarà disponibile con un motore da 204 CV abbinato a un pacco batterie con potenza netta di 58 kWh che assicura un’autonomia massima calcolata in ciclo WLTP di 424 km, decisamente superiore alle vetture della stessa categoria. All’insegna della tecnologia i vari sistemi di assistenza alla guida. Oltre a quelli di serie come Front Assist, Lane Assist, Riconoscimento della stanchezza e Sistema e-Call, l’offerta ADAS di CUPRA Born comprende l’Head-Up Display con realtà aumentata, che proietta le informazioni di guida sul parabrezza della vettura. Inoltre sarà il primo modello del marchio ad essere equipaggiato con la tecnologia dei servizi di connettività CUPRA Connect GEN4 che due interfacce di connettività e informazioni sulle stazioni di ricarica presenti sul percorso oltre all’assistente vocale on-line.

CUPRA Born
Impostazioni privacy