Khaby Lame ha realizzato un altro dei video divertenti che lo hanno reso famoso: stavolta la protagonista è la Ferrari di Carlos Sainz
Il comico Khaby Lame, diventato popolare su TikTok e oggi l’italiano più seguito in assoluto sui social network, ha regalato ai suoi milioni di fan un altro siparietto dei suoi, tutto da ridere.
Questa volta, però, a colpire è il protagonista dello show: Carlos Sainz. Lame è stato infatti ospite della Ferrari in occasione dell’ultimo Gran Premio d’Italia, a Monza. E ne ha approfittato per concedersi alle telecamere nel box della Rossa.
Il pilota madrileno, complice d’eccezione, finge di non riuscire ad entrare nella sua monoposto, facendo qualche tentativo che va a vuoto. Finché non arriva un altro misterioso personaggio, in tuta completamente rossa e con addosso il casco proprio dello stesso spagnolo, che gli dà una mano e gli insegna la procedura corretta per accomodarsi nell’abitacolo.
Di chi si tratta? Il mistero è presto svelato: è proprio Khaby Lame, che si mostra togliendo il casco e conclude con il famoso gesto con le mani che è ormai diventato un suo marchio di fabbrica.
Nella descrizione del video, Khaby scherza: “È stato un onore aiutarti, amico mio, ma la prossima volta impara da solo come si entra”. E altrettanto sorridente è Sainz che gli risponde: “Questo ragazzo… Grazie per l’aiuto!”. L’ultima parola spetta proprio alla Ferrari: “Grazie per esserti fermato, Khaby”.
Nella realtà, tuttavia, Lame è rimasto molto emozionato alla possibilità di vedere da vicino il mondo della Formula 1: “Era la prima volta, bellissimo e divertente vedere tutto questo dal vivo. I protagonisti, i pit-stop…”, ha commentato ai microfoni di Sky Sport nel paddock di Monza. “Sainz e Leclerc sono stati davvero molto simpatici e disponibili. È stato un piacere seguire la Ferrari“.
LEGGI ANCHE —> La Fia mette sotto indagine la Ferrari di Sainz dopo l’incidente di Monza
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…