Mick Schumacher ha avuto parole al miele per i tifosi dopo la brutta giornata di ieri in cui la F1 praticamente non è scesa in pista.
Mick Schumacher aspettava con grande impazienza la gara di Spa. In Belgio infatti il padre ha scritto le pagine più belle della sua carriera. Anche il giovane tedesco però sinora non era stato da meno. Infatti proprio su questo tracciato un paio di anni fa ha ottenuto la sua prima vittoria in F3 cominciando la sua scalata verso la conquista del campionato.
Purtroppo per lui però, così come per i tifosi, le cose non sono andate per niente bene. La gara di Spa, infatti, è completamente saltata a causa della pioggia. Mick Schumacher come i suoi colleghi si è così dovuto accontentare di altre attività nella giornata di ieri divertendosi con il pallone insieme a Vettel.
Come riportato da “Speedweek”, il pilota tedesco della Haas ha così commentato la giornata di ieri: “Per noi è stato molto frustrante perché non aspettavamo altro che la gara. Per i fan è stato amaro, loro hanno aspettato così a lungo sotto la pioggia. Si devono essere congelati. Voglio ringraziarli per essere rimasti. Mi scuso perché non siamo riusciti a dimostrare quello che veramente possiamo fare”.
LEGGI ANCHE >>> F1, GP di Spa: tante belle parole, ma ora i soldi chi li mette?
Infine anche il team principal della squadra ha aggiunto: “Grazie a tutti i tifosi, sono loro i veri eroi di questa gara. Grazie per aver resistito e aspettato, ma sfortunatamente il tempo non era proprio quello giusto. Per fortuna settimana prossima c’è un altro GP”. Insomma sono tutti dalla parte dei tifosi, ma queste parole a poco serviranno ai tanti fan che hanno vissuto un vero e proprio incubo ieri sugli spalti.
Antonio Russo
Pecco Bagnaia ha vissuto un'altra gara da incubo in Austria, chiudendo con un mesto ottavo…
Il segmento dei SUV è sempre più competitivo, ed ora arriva una novità importante sul…
La MotoGP scende in pista in Austria, dove trionfa ancora Marc Marquez davanti ad un…
Marc Marquez continua a dominare la scena in questa MotoGP, ma il destino lo ha…
Non si placano le problematiche in casa Ford, brand che ha ormai il record mondiale…
Il 2025 vede la McLaren dominare la scena, mentre la Ferrari continua a far fatica.…