Superbike Navarra, classifica Superpole: Rea beffa Redding

Superbike Navarra 2021, risultati Superpole: tempi ufficiale, classifica finale e griglia di partenza del round di Los Arcos, in Spagna.

Jonathan Rea
Jonathan Rea sulla Kawasaki a Navarra (foto WorldSBK)

A Los Arcos si è conclusa la Superpole Superbike, la sessione di qualifiche che determina la griglia di partenza di Gara 1 e Superpole Race del round di Navarra.

Miglior tempo di Jonathan Rea, alla settima pole position in sette appuntamenti del Mondiale SBK. Il campione della Kawasaki ha battuto per soli 93 millesimi la Ducati di Scott Redding. Sullo stesso allineamento partirà anche Tom Sykes con la BMW, che ha accusato oltre 4 decimi di ritardo da Johnny.

Interessante seconda fila aperta dalla Yamaha del rookie italiano Andrea Locatelli, affiancato dalla Ducati Go Eleven di Chaz Davies e dalla Kawasaki Puccetti di Lucas Mahias. In terza invece ci sono la Ninja ZX-10RR di Alex Lowes, la R1 di Toprak Razgatlioglu e quella di Garrett Gerloff.

Seguono Michael van der Mark (BMW), Axel Bassani (Ducati Motocorsa) e Alvaro Bautista (Honda). Solo tredicesimo Michael Ruben Rinaldi con la Panigale V4 R della squadra ufficiale Aruba Racing. La wild card Naomichi Uramoto è ventesima con la Suzuki.

Superbike Navarra 2021, risultati Superpole: tempi ufficiale, classifica finale e griglia di partenza

classifica superpole
Tempi e Classifica Superpole Superbike – Round Navarra 2021
Impostazioni privacy