Skoda Fabia, nuove soluzioni per dare più comfort ai passeggeri

La nuova Skoda Fabia offre soluzioni “Simply Clever” per rendere più confortevole la vita dei passeggeri.

Nuova Skoda Fabia

La quarta generazione della nuova Skoda Fabia offre soluzioni inedite che la rendono ancora più intelligente e completa. Disponibili fino a 43 soluzioni Simply Clever, “colpi di genio” che donano maggior comfort ai propri clienti, di cui otto sono disponibili per la prima volta su Fabia. Ad esempio il nuovo scomparto flessibile per il bagagliaio che consente di tenere fermi eventuali oggetti posizionati nel bagagliaio e che può essere ripiegato quando non serve.

Tra le altre novità un porta-bicchiere removibile tra i sedili anteriori, la clip per carta di credito o biglietto del parcheggio, un elastico “ferma-tutto” nel ripiano centrale della plancia. E ancora: un pannello parasole, disponibile come accessorio se si sceglie il tettuccio panoramico in cristallo, le tasche porta smartphone sul retro degli schienali dei sedili anteriori.

Tra gli optional la Skoda Fabia può vantare anche lo schienale del sedile del passeggero che si ripiega in avanti nel caso fosse necessario degli oggetti particolarmente lunghi. Nell’allestimento Style, presente una porta USB-C nella struttura dello specchietto retrovisore interno che può essere impiegato per alimentare una dash-cam, senza avere nell’abitacolo un cavo di alimentazione pendente che possa ostruire la vista di chi guida il veicolo. Inoltre le luci di lettura presenti sui sedili posteriori possono essere regolate dai passeggeri anteriori, una soluzione ideale quando si viaggia con bambini. Gli smartphone possono essere caricati induttivamente grazie al Phone Box.

Nuova Skoda Fabia
Impostazioni privacy