E+Graziano+Rossi+diventa+nonno%3A+%26%238220%3BOra+voglio+un+secondo+nipote+%28pilota%29%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2021/08/19/graziano-rossi-nonno/amp/
News

E Graziano Rossi diventa nonno: “Ora voglio un secondo nipote (pilota)”

Published by
Fabrizio Corgnati

I commenti di papà Graziano Rossi e di mamma Stefania Palma, presto nonni, e di tutti gli amici alla notizia della paternità di Valentino

Graziano Rossi (Foto Mirco Lazzari gp/Getty Images)

L’annuncio di ieri di Valentino Rossi, che ha comunicato al mondo che presto lui e la sua ragazza Francesca Sofia Novello diventeranno genitori, ha fatto presto il giro del mondo. E ha fatto arrivare al Dottore una vera e propria pioggia di congratulazioni, sempre attraverso i social network.

Ad inviare un abbraccio virtuale al fenomeno di Tavullia sono stati suoi colleghi (da Maverick Vinales a Pecco Bagnaia, da Jorge Martin a Fabio Quartararo), ma anche personaggi famosi del mondo dello spettacolo (Vasco Rossi, Cesare Cremonini, Alessandro Cattelan, Lorenzo Jovanotti, Paola Turci, Linus, Pio e Amedeo) e dello sport (da Marco Materazzi a Federica Pellegrini e Flavia Pennetta).

Entusiasti papà Graziano Rossi e mamma Stefania Palma

Ma le reazioni più interessanti e sentite sono naturalmente quelle della famiglia di Vale. A partire da quelle dei genitori, Graziano Rossi e Stefania Palma, che diventeranno presto nonni. Papà Graziano, dal canto suo, si gode questa scoperta, anche se pensa già al futuro: un altro nipote, stavolta un maschietto, che naturalmente porti avanti la dinastia in pista.

“È una notizia divertentissima”, ha commentato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “E poi a me le bambine piacciono tanto, sono più geniali dei maschiacci. Però, per continuare la tradizione di piloti in famiglia, tocca che Valentino ci metta su le mani per il secondo. Almeno due tentativi vanno fatti”.

Mamma Stefania, invece, è contentissima di avere finalmente una femminuccia intorno, lei che è circondata da maschi: “Che sia una bambina è meraviglioso, basta piloti. Sogno da sempre di avere una scienziata in famiglia. Vale sarà un papà perfetto, se non lo è lui…”. Non è della famiglia anagrafica, invece, ma è come se lo sia, l’amico di una vita Alessio “Uccio” Salucci, che si sente già zio: “Troppo contento, arriva una nipotina”, ha scritto nel suo commento su Instagram.

Valentino Rossi (Foto Petronas)

LEGGI ANCHE —> “Ho un po’ di paura”: Valentino Rossi scopre la nuova vita da papà

Published by
Fabrizio Corgnati

Recent Posts

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

22 ore ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

1 giorno ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

2 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

2 giorni ago

F1 GP Canada, Qualifiche: Russell firma il capolavoro e batte Verstappen, disastro Leclerc

A Montreal la pole position è appannaggio di George Russell, autore di un giro capolavoro…

2 giorni ago

Valentino Rossi alla caccia della storia: vuole la vittoria, i rivali sono già avvisati

La 24 ore di Le Mans scatterà questo pomeriggio alle ore 16:00, e tra i…

3 giorni ago