Kimi Raikkonen (e suo figlio Robin) hanno ricevuto un dono molto speciale da Cristiano Ronaldo e da Maurizio Arrivabene, ex boss di Iceman
A casa di Kimi Raikkonen è arrivato un regalo davvero speciale. Complice Maurizio Arrivabene, che era stato suo team principal alla Ferrari e che oggi è amministratore delegato della Juventus. Proprio la squadra dove milita Cristiano Ronaldo, che oltre ad essere uno dei giocatori più forti del mondo attualmente in attività è anche uno degli idoli di Robin, il figlio di Iceman.
Raikkonen Junior ha ereditato dal padre la passione per i motori, tanto da aver cominciato a girare molto giovane sui kart. Ma segue anche con grande attenzione il calcio, come si è visto recentemente in occasione della sua visita insieme a tutta la famiglia al circuito del Red Bull Ring.
Girando per il paddock, infatti, Robin sfoggiava orgogliosamente la sua maglietta della nazionale italiana di calcio, donatagli dal compagno di squadra del papĂ , Antonio Giovinazzi. E, vedendo come sono andati a finire i campionati europei, potremmo anche dire che il piccolo finlandese ha portato bene ai nostri azzurri.
Quello che gli mancava, però, era una maglietta autografata di Ronaldo, che gli è stata fatta pervenire a casa proprio grazie all’aiuto di Arrivabene. Un dono che avrà sicuramente fatto felice il figlio e che il padre ha accolto con riconoscenza, mostrandolo soddisfatto in una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram che portava la didascalia: “Thanks Maurizio and Cristiano” (ovvero, “Grazie Maurizio e Cristiano”).
Sarà un caso, ma il 7 non è solamente il numero di maglia dell’asso portoghese, ma anche quello di gara che compare sul musetto delle vetture del campione del mondo 2007. Da CR7 a KR7, il passo è breve…
LEGGI ANCHE —> Raikkonen, il ritiro si allontana. Il motivo lo spiega il boss
In sella ai bolidi della Casa di Borgo Panigale occorre arrivarci preparati anche dal punto…
Stanno spopolando i video di youtuber che girano il mondo esplorando diverse residenze abbandonate. Questa…
La Scuderia Ferrari si appresta a rilanciarsi nel 2026 con molti dubbi sul progetto. Scopriamo…
Prima vittoria in MotoGP per Raul Fernandez ed il team Trackhouse Racing, in sella ad…
Con una Rossa in estreme difficoltĂ con Bagnaia e Pirro, nel box della Casa di…
Una start-up americana ha svelato un impianto per la produzione di e-fuel a cui serve…