Superbike Most, risultati Superpole: tempi e classifica finale

Superbike Most 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali e classifica finale dopo le qualifiche SBK di oggi in Repubblica Ceca.

Jonathan Rea
Jonathan Rea (foto WorldSBK)

È terminata la Superpole Superbike del round della Repubblica Ceca. A conquistare la pole position sul circuito di Most è stato Jonathan Rea. Giro fantastico in 1’31″684, reagendo al precedente time-attack super effettuato da Toprak Razgatlioglu.

Tra il pilota Kawasaki e quello Yamaha solamente 67 millesimi di distanza. A completare la prima fila Scott Redding, che nel suo ultimo tentativo è stato frenato dalle bandiere gialle trovate all’ultimo settore mentre stava facendo un crono da pole. Un po’ arrabbiato il rider Ducati a fine sessione.

Ad aprile la seconda fila Tom Sykes con la BMW, sempre forte quando si tratta del giro secco. Al suo fianco scatteranno le Yamaha di Garrett Gerloff e Andrea Locatelli. Dietro ci sono Leon Haslam (Honda), Michael Ruben Rinaldi (Ducati Aruba) e Alex Lowes (Kawasaki).

Buona decima posizione per il rookie italiano Axel Bassani con la Ducati del team Motocorsa Racing. Undicesimo Alvaro Bautista con la seconda Honda ufficiale. Non male Alessandro Delbianco, che a Most rimpiazza Leandro Mercado e partirà dalla quattordicesima casella con la Honda del team MIE Racing.

Superbike Most 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali e classifica finale

classifica superpole Most Superbike
Classifica Superpole Superbike – Round Most 2021

 

Impostazioni privacy